Emergenza regali? Ci pensa PURO

Sono ore a dir poco frenetiche. Non so voi, ma per quanto riguarda i regali di Natale io sono esattamente come cantava Loredana Bertè: IN ALTO MARE. Passo quindi ogni mio momento libero nel cercare di farmi venire in mente idee brillanti, illuminazioni divine, indizi, spunti, QUALCOSA che possa rispondere alla domanda “Che cosa regalo?”.

Anche perché la sfida è sempre la stessa: trovare qualcosa che possa essere utile, non banale, senza spendere cifre folli. Insomma, un’impresa.

Ci sono però delle soluzioni che permettono di conciliare tutte queste esigenze. Se in fondo ci si pensa, il modo più facile per fare un regalo “utile” è pensare a qualcosa che possa servire nella vita di tutti i giorni. E che cosa ci accompagna in ogni momento della giornata dal quale quasi non ci stacchiamo neanche per andare a letto (sì, sto parlando di me)? Esatto, lo smartphone. Se avete uno smartwatch rischiate davvero di non staccarvene nemmeno di notte. Dunque nulla potrebbe cadere più a fagiolo di una bella cover per iPhone o altro smartphone o, in alternativa, di un accessorio per l’Apple Watch.

E cadono ancor più a fagiulo le collezioni invernali pensate da PURO (che, per altro, da anni è il fornitore ufficiale delle cover per i miei iPhone)  per soddisfare tutti i gusti. Ad esempio la WINTER COLLECTION, caratterizzata da grafiche con pupazzi di neve, renne e Santa Claus, è il modo migliore per vestire a festa anche lo smartphone dei vostri amici o famigliari. Se invece avete in mente persone che vogliono dare un tocco di eleganze e stile in più, magari da abbinare a uno scintillante vestito scelto per Capodanno, la collezione SHINE è quello che cercate: cover tempestate di brillanti oro, argento e rose gold. Se invece conoscete uno dei tanti possessori di Apple Watch, con soli 30€ potete regalare una base di ricarica da viaggio, ossia un oggetto utile, ma anche dal design ricercato e dall’alto contenuto tecnologico. Proprio come piace a me.

HOLIDAY-GIFT-GUIDE_800x800

Dunque che cosa state aspettando? Correte sul sito di PURO e trovate le cover che fanno per voi: avrete risolto il problema dei regali di Natale!

Ma quanto siamo bravi che vi risolviamo pure i problemi concreti della vita?


Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: