Test: Quale valletta di Sanremo sei?

Buongiorno, miei adorati amici, e benvenuti su queste pagine. Ci siamo: finalmente la Settimana Santa del Festivàl di Sanremo è qui e noi #SorelleKermesse siamo emozionate coma una napoletana qualunque al suo prediciottesimo. Avete letto tutti i nostri programmi della settimana? Si parla di live blogging, post dedicati, drinking game, dirette radio e altre robe pazzesche. Siete pronti a fare casino su Twitter con il mitico hashtag #SorelleKermesse? Io non vedo l’ora che sia martedì sera per sparlare di tutto, tutto, TUTTO!

giphy

Ma, parlando di Sanremo, cosa vi viene in mente tipo subito? Le vallette. Ammettiamolo il sogno di tutti noi è fare la valletta del Festivàl e scendere le scale più famose d’Italia (sempre che siano in scenografia) con tacchi vertiginosi. Sarebbe fantastico. Io mi metterei sicuramente un abito Seduzioni Diamonds, non so voi. Poi cadrei anche al secondo gradino, ma questa è tutta un’altra storia.

Quest’anno tocca alle tre vallette: Madalina Ghenea, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. Non so, non sono convintissima delle scelte di King Carlo Conti. Vedremo.

Per l’occasione ho preparato in modo molto accurato, direi quasi scientifico, un test per scoprire quale tipologia di valletta siete. Nel corso di queste ormai 66 edizioni del Festivàl di Sanremo si sono alternate migliaia di vallette, di tutti i generi, parlanti e non, more, bionde, alte, basse. Così, durante il mio ragionamento professionalissimo, ho pensato a 5 prototipi di donna valletta che ricorrono ormai negli anni: la bona bionda, la bona mora, l’intelligente, la pazza o Valeria Marini. Sì, Valeriona è una tipologia a parte, lei è di per sé un prototipo di donna (pazzesca).

giphy (1)

Cosa state aspettando, cucciolini belli, fate il test e condividetene il risultato su tutti i social network del globo terracqueo con l’hashtag #SorelleKermesse!

 

[playbuzz-item url=”https://www.playbuzz.com/ilariam10/quale-valletta-di-sanremo-sei” comments=”false”]

E mi raccomando seguite tutte le attività di Signorponza.com durante questa Settimana Santa e scaricate la scheda per votare le esibizioni e fare le vostre pagelle!

Baci stellari!

Commenti via Facebook

Ilalicious

Mi ispiro a Beyoncé, ma sono più Michelle Williams, quella delle Destiny's child che nessuno si ricorda.
Mi piacciono gli unicorni e gli arcobaleni, la musica pop e i programmi trash, i dolci e la pizza, i panda e i gatti ciccioni, i glitter e i minipony.
Scrivere mi aiuta a ordinare i pensieri e dare senso a ciò che mi accade. Anzi no, scrivo perché voglio diventare famosa come Chiara Ferragni.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: