Quando il trash va in vacanza, arriva Temptation Island.

trashitalianoibdc

Giugno è quel mese dell’anno in cui inevitabilmente la televisione va in vacanza: i programmi che ci hanno tenuto compagnia durante le fresche serate primaverili finiscono e a noi non resta altro che lamentarci del fatto che non c’è nulla da vedere in tv. La replica è infatti la strategia che contraddistingue questa stagione, basata sulle vecchie puntate rimandate in onda con estrema nonchalance e sui film visti e stravisti inseriti in palinsesto quasi come riempitivo.

E per noi trash tv addicted, che senza il nostro tubo catodico non sappiamo stare, è un gigantesco problema.

Grazie al cielo, ancora una volta, Maria De Filippi ha in serbo per noi l’ennesimo prodotto che ci terrà incollati allo schermo della nostra tv, mentre il resto del Belpaese passerà le giornate a prendere il sole in spiaggia.

Temptation Island sarà la salvezza della nostra estate: Maria ha infatti deciso di replicare l’esperimento sociologico a cui abbiamo assistito l’estate scorsa e di rinchiudere di nuovo 5 coppie nel resort di un’isola deserta (che l’anno scorso era a Gaeta che manco è un’isola ma vabbé) sottoponendo i protagonisti a continue tentazioni da parte di speranzose donzelle e baldi giovanotti.

Chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione? Come al solito saranno presenti sia coppie celebri (leggasi: uscite da Uomini e Donne) che coppie formate da emeriti sconosciuti.

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero pronti a partire per la Sardegna Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la coppia che tanto ci ha fatto dannare alcuni mesi fa a Uomini e Donne (e che ancora non abbiamo capito come facciano a stare insieme questi due),

e i neo fidanzatini Alessia Messina e Amedeo Andreozzi.

Ancora invece non sono pervenute indiscrezioni circa i nomi dei tentatori che cercheranno in ogni modo di rovinare l’equilibrio delle coppie partecipanti.

Di certo, il nome più acclamato dal Web è quello di Mariano Catanzaro, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, che ci ha fatto morire dal ridere con i suoi melodrammi in studio e che certamente solleverebbe il clima dell’isola delle tentazioni.

Con la speranza di riassistere a scene epiche come quella di Cristian Galella che invade il villaggio delle donne per raggiungere Tara

o come quella del litigio tra Giorgia e il compianto Manfredi

per non parlare della scenata di gelosia di Tara di fronte al video che ritraeva il suo fidanzato insieme ad un’altra

vi do appuntamento alla prima puntata di Temptation Island, prossimamente su Canale 5 in prima serata!

Commenti via Facebook

desinella

Desy all'anagrafe, Desinella sul Web. Sono nata nel 1991 nel bel mezzo della Pianura Padana, dove tuttora trascorro il mio tempo studiando Economia e guardando la tv. Il mio sogno nel cassetto è riuscire a farmi adottare da Kris Jenner, ma anche un matrimonio con Harry Styles non sarebbe male. Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono i miei spiriti guida.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: