I momenti TOP e FLOP della quarta puntata de “L’Isola dei Famosi”

Come ha ripetuto almeno 389 volte Alfonso Signorini durante la puntata, FINALMENTE È COMINCIATA LA VERA ISOLA DEI FAMOSI.

Litigi, infamate, complotti, frecciatine, caciara: insomma… tutto quello che piace a noi.

Vediamo quindi i momenti TOP di questa quarta puntata, anzi PUNTATONE.

LA REGINA SIMONA

La situazione attuale sull’Isola vede la presenza di due gruppi ben distinti: quello formato da Simona e i suoi vassalli e quello dei cosiddetti “giovani rivoluzionari”. La puntata inizia con il botto grazie alla messa in onda di un RVM riguardante pettegolezzi e complotti messi in atto dai “giovani rivoluzionari” contro la regina Simona Ventura mentre lei si trovava a Isla Desnuda insieme ad Aristide.

Simona inizia a darci un motivo per continuare a seguire il programma: prima lo scontro con Gracia (MA CHIII??), poi con Mercedes che ha accusato Simona di falsità.

Simona contrattacca ricordando a Mercedes che lei nello spettacolo non ha mai fatto nulla.

Shade Latrice Gif

Ma il momento migliore è stato quando Simona è sbottata e, posseduta dallo spirito di Matteo Salvini, ha detto a Jonas di ritornarsene in Spagna perché “l’Isola dei Famosi è un programma italiano e degli italiani”.

Jonas ha approfittato dello scivolone di Simona per darle della razzista.

 

La puntata è continuata con altri litigi: se pensate di trovare qualche chiarimento qua, vi sbagliate di grosso perché anche io non ci ho capito nulla. L’unica cosa che posso segnalarvi è che tra Paola e Andrea non scorre buon sangue.

COMPLOTTI CONTRO CRISTIAN

Le liti vengono poi alimentate da un RVM che mostra come Stefano e Andrea abbiano complottato ai danni del neoentrato Cristian Galella, pensando di non essere ripresi dalle telecamere. I due hanno progettato di eliminare Cristian mettendolo in nomination contro un concorrente forte come Marco Carta.

Stefano ha cercato di difendersi dicendo di non conoscere Cristian come persona in quanto non guarda Uomini e Donne.

LE TETTE DELLA BONAS

In un momento totally Veronica Maya a “Tale e Quale Show”, la Bonas ha deciso di farci sapere che lei e la Maya vanno dallo stesso chirurgo.

BOSCO COBOS

E anche questa settimana, l’amico (seh vabbé) di Jonas Berami ha dato spettacolo, prendendo le in mano le redini della trasmissione e conducendo meglio della Marcuzzi. Non so vo ma io lo vorrei come concorrente ufficiale il prossimo anno.

LA NOMINATION

La prossima settimana ci attenderà un verdetto durissimo: ad andare in nomination, infatti, sono stati Jonas, nominato dal gruppo, e la regina Simona, nominata dal leader della settimana Gracia (GRACIA INFAME PER TE SOLO LE LAME) dimostrando come SuperSimo non sia l’unica stratega del gruppo.

Passiamo ora ai momenti FLOP.

LA PROVA DISASTROSA

Primo momento flop della serata ovviamente quella prova leader disastrosa con la pelota honduregna, per la quale gli autori hanno pensato bene di non ideare alcuna regola lasciando allo sbaraglio i concorrenti.

LA CONDUTTRICE INCAPACE

La Marcuzzi non ce la fa. Non è in grado di gestire gli imprevisti, i concorrenti e le situazioni fuori copione. Non lascia parlare i naufraghi e interrompe troppo spesso gli opinionisti. Non a caso, nel bel mezzo della diretta, si è seduta per terra in preda alla disperazione.

PLAYA SOLEDAD

Come se non ci fossero bastate Cayo Paloma e Isla Desnuda, gli autori hanno pensato di inserire una terza location, sulla quale far soggiornare i naufraghi eliminati: Playa Soledad.

Aristide ha vinto al televoto contro Patricia/Lona (eliminata quindi definitivamente dal gioco) ed è il primo naufrago ufficiale di questa nuova Isla Soledad. Ovviamente i naufraghi dell’isola principale non sono a conoscenza dell’esistenza di questa nuova location ed è per questo che noi speriamo in uno spoiler di Mara.

Settimana prossima dunque l’eliminato tra Simona e Jonas si scontrerà con Aristide per la permanenza su Playa Soledad. E, come Sergio Muniz e Manuela Villa ci hanno insegnato, il rimanere da soli su un’isola deserta è un’opportunnità da non lasciarsi sfuggire…

Per oggi è tutto. Appuntamento a settimana prossima con una nova puntata dell’Isola!

Commenti via Facebook

desinella

Desy all'anagrafe, Desinella sul Web. Sono nata nel 1991 nel bel mezzo della Pianura Padana, dove tuttora trascorro il mio tempo studiando Economia e guardando la tv. Il mio sogno nel cassetto è riuscire a farmi adottare da Kris Jenner, ma anche un matrimonio con Harry Styles non sarebbe male. Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono i miei spiriti guida.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: