636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza

I quiz trash di fine anno

Amici Ahrarara, siamo giunti alla fine di questo 2016, ce lo avevano venduto come ” l’anno del botto” (PIM-PUM-PAM) ma si è rivelato come sempre la solita ciofeca. L’ultima sera dell’anno potrebbe non essere da meno, immaginatevi la scena: cenone tra amici in attesa del brindisi, qualcuno già collassato ubriaco sul divano ed altri a limonare in camera da letto; attorno al tavolo un silenzio tombale vista la mancanza di argomenti di conversazione, tale da farvi accendere la tv sullo show di Capodanno di Canale 5.

Ed è qui che entriamo in gioco noi! La redazione del blog non è rimasta a casa a pettinare le bambole durante queste feste; avendo a cuore i nostri lettori e volendo evitare loro imbarazzanti silenzi, abbiamo preparato questi due mini giochi con cui potrete consumare definitivamente tutti i GB residui del vostro piano! Ma sopratutto trascorrere un capodanno decente!

Fateci vedere quindi il vostro spirito competitivo, giocate e condividete i risultati ottenuti per scoprire chi tra voi ed i vostri amici sarà il più bravo in materia di Trash&Trashate!

https://www.playbuzz.com/matteog13/chi-ha-detto-cosa

Se siete riusciti a scrollare lo schermo fino a qui senza che il dito vi si sia staccato, cimentatevi col nostro TriviaTrash!

https://www.playbuzz.com/matteog13/triviatrash

Con la speranza di avervi fatto aprire la finestra e gridare: “STO BENE, GUARDATE SORRIDO!” vi auguriamo uno spumeggiante 2017!

Commenti via Facebook
Mattefloxacin88

Mattefloxacin88

Mentre scrivo ho 29 anni e nella vitaguadagno il pane facendo l’infermiere. Di origini emiliane, faccio la mia apparizione dalla Riviera Adriatica circondato dalle acque come "Valeria Lo Spirito della Fonte", per arruolarmi tra i Ponza’s Angels. Mi batto affinché nessuna “trashata” rimanga nascosta o dimenticata. Sono portatore sano di Maniglie dell'Amore e di R moscia. Tra i miei superpoteri troviamo la capacità di dormire 2 ore a notte ma essere comunque fresco come una rosa ed una pazienza (quasi) infinita, gli altri li sto ancora sviluppando.
Mattefloxacin88
Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: