R…estate con il blog

L’estate in città non verrà ricordate quest’anno per il caldo, né per le strade deserte (ah, la crisi!), ma ma come ogni anno ricorderemo i titoli orrendi che vengono dati alle iniziative organizzate nei mesi più caldi per chi rimane a casa. “R…estate con noi”, “E…state insieme” e così via.

L’estate sui blog porta con sé più o meno lo stesso velo di tristezza. I post cominciano a diventare meno frequenti, i blogger cominciano ad abbandonare le tastiere in favore del lettino e dell’ombrellone e le pagine del web diventano sempre più deserte.

Anche noi non siamo da meno. Con la puntata di ieri di F(reflex) si è ufficialmente conclusa la stagione 2013/2014 delle rubriche. Tanti successi, tante soddisfazioni, tantissimi post, tantissimi commenti e noi tutti felici come pasque.

In ogni caso Ii blog, in queste settimane d’agosto, non morirà del tutto. Un po’ perché la redazione tutta è già al lavoro per preparare la stagione 2014/2015, che sarà semplicemente pazzesca, un po’ perché qualche post non mancherà. L’invito è quindi quello di passare di tanto in tanto su Signorponza.com, per allietare le calde giornate d’agosto con qualche lettura imperdibile come solo noi sappiamo darvi; intanto non dimenticatevi che potete ancora mandarci in nomination ai MIA14.

R…estate da queste parti perché presto vi sveleremo le sorprese che abbiamo in serbo per voi a partire da settembre.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: