Raffaella Fico prende benissimo la notizia di Balottelli e Fanny – f(refelx)

Dopo molto tempo ritorna la rubrica della foto della settimana. Vorrei dire che in questo periodo di silenzio la gente mi scriveva e mi implorava di buttare giu’ due righe, anche solo una sciocchezza einvece. Manica di stronzi. Nonostante questo, rieccomi. Grazie al Signor Ponza che mi ha fatto scoprire il video di Raffaella Fico “Rush” (lo trovate nella sezione de “L’ossessione della settimana” sulla destra del blog). Veramente, grazie.

Raffaella Fico

Grazie perchè Raffaella riesce sempre a sorprendermi. È sempre OLTRE, riesce in qualsiasi occasione ad essere perennemente fuori luogo. Rimani incinta? E vai a farti una sfilata in perizoma, con la panza tirata come un cocomero. Dovendo fare un parallelisimo, in quell’occasione avevo trovato più raffinata la Minetti, per dire. Devi battezzare la pupa? E via di bomboniere degna di una Gipsy con il senso dello stile. Il tuo ex si bomba un’altra? Fingi indifferenza andando a sbandierare la tua indifferenza dalla D’Urso indifferente. Il tuo ex si sposa? Io avrei fatto una serie di scelte differenti, ad esempio:

  • Avrei deciso di tagliarmi i capelli, come fece a suo tempo una sedotta&abbandonata Cristina con Taricone
  • Avrei iniziato a troieggiare su Facebook con tutti i contatti in comune
  • Avrei cercato di rovinare il suo addio al nubilato
  • In extremis, avrei cercato (in caso di continuo e persistente interesse) di uccidere la futura sposa, il cane che avevate comprato insieme e la persona che vi aveva presentato la prima volta
  • In qualsiasi caso, avrei fatto una telefonata a Emma Marrone, che lei comunque mi pare sia abbastanza ferrata sull’argomento

Raffaella invece ha scelto di fare un video. Un videoclip ME-RA-VI-GLI-O-SO. MER-DA-VI-GLI-O-SO. Slip Cotonella, tacchi Pittarosso e felpa oversize Oviesse. La amo, ma più che Raffaella amo la sua scelta sulle groupies sullo sfondo. La Raffa si è voluta circondare di una serie di ragazze conciate come lesbiche fottimoda. Io già dal secondo otto mi sono totalmente concentrata solo sulle ballerine sullo sfondo. La perfidia di conciare quelle ballerine come arbitri sciapi al fine di far risaltare la figaggine di Raffaella è sublime. Questa scelta mi ha fatto ricordare di tutte quelle volte in cui una ragazza decide di uscire e si circonda di amiche cesse per avere più probabilità di rimorchiare. Raffaella una di noi.

[Le puntate precedenti di (F)Reflex]
[La pagina FB di Wannabefre]
[Segui Wannabefre su Twitter]

Commenti via Facebook

Wannabefre

Credo nell'ironia e nel sarcasmo come armi per conquistare il mondo.

Sognavo di fare il prete, ma poi ho finito per studiare economia. Se però mi chiedete cosa sia il cuneo fiscale io vi rispondo che cuneo lo potete dire a vostra sorella, razza di maleducati.

Vivo di pasta, sushi e Nutella sui biscotti di pastafrolla, pertanto credo che le persone che non mangiano siano meschine e abiette.

Sono una figa, perché oltre ad avere gli occhi verdi e una faccia che si abbina ai centrotavola fatti all'uncinetto, so anche la tabellina del cinque a memoria. Il mio sogno di vita è essere pagata per trasformare ossigeno in anidride carbonica.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: