Bella, sicura e tecnologica come me: vi presento Renault Talisman

Io vi conosco fin troppo bene e so per certo che se vi dico “Talisman” a voi viene subito in mente Rosana e la sua iconica canzone che fa da colonna sonora a Il ciclone di Leonardo Pieraccioni.

Tralasciamo il fatto che dopo aver visto questo video mi è venuta voglia di arredare casa mia allo stesso modo, da oggi “Talisman” sarà una parola che assocerete anche al marchio Renault, grazie al modello di automobile che avete potuto ammirare nelle immagini. Renault Talisman non è solo bella da vedere, seducente e dinamica, ma anche sicura e molto tecnologica (sembra la descrizione di me stesso!).

Il testdrive #theCONTROLTest che si è svolto a Cinecittà a Roma (e che potete rivedere nel video di apertura) ha dimostrato tutta l’efficacia del sistema 4CONTROL con quattro ruote sterzanti, che ha permesso alla Renault Talisman di sfilare senza problemi tra il cristallo di 156 calici, 12 vasi e 20 chandelier. Questo capolavoro di controllo e stabilità è reso possibile da un sistema che integra: maneggevolezza a basse velocità, stabilità nelle curve a lunga percorrenza, angolo di sterzata delle ruote posteriori di 3,5°, integrazione attiva con tecnologia Multi-Sense® e diametro di sterzata di 10,8 metri.

Renault Talisman

Talisman è inoltre tecnologica perché grazie all’app disponibile per iOS e Android è possibile controllare in tempo reale sui vostri dispositivi il funzionamento del sistema 4 Control che permette di avere maggiore sicurezza, maggiore stabilità e maggiore reattività nelle situazioni di pericolo.

La cosa ancora più bella è che il prossimo weekend (30 e 31 gennaio), ma anche quello del 13 e 14 febbraio, potrete toccare con mano quanto vi ho descritto (cioè la macchina, non il sottoscritto). Presso tutti i concessionari Renault, infatti, si terranno i weekend “porte aperte”, durante i quali potrete vedere dal vivo e provare tutte le caratteristiche pazzesche di Renault Talisman.

Dunque che cosa aspettate? Sappiate che potete provare Renault Talisman anche se in casa non avete tutti quei lampadari di cristallo!

Articolo Sponsorizzato

Buzzoole

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: