Rubriche sotto l'albero!

bg_avatar

 

 

Ciao amici!

No, non è il bis di Because I said so. E’ un aggiornamento della nostra grande famiglia: a Natale si sa, si sta insieme a tavola. E la nostra Tavola di scoppiati aspiranti bloggerz aggiunge una sedia la Domenica, alle ore 16, accanto a quella del nostro consigliere musicale Renato Ferrara.  Dopo #BNH, infatti, avremo Gippìlls del nostro Giovanni Gippì, che ci regalerà ogni settimana tutti gli aggiornamento del mondo musicale: la cura per i malati di musica saranno le Sue pillole ironiche ma piene di contenuto e competenza musicale.

Ebbene, siete pronti a farvi curare? Sintonizzatevi su Il Ballo Del Cervello alle 16 di domani e ricordate che… con un po’ di zucchero la Gippìill va giù, tutto brillerà di più!

Commenti via Facebook

solodallamente

Nella prossima vita voglio rinascere in grado di scrivere biografie accattivanti, per il momento mi limito a confermarvi che sono troppo intelligente per essere anche bello e che nella vita quello che conta davvero è la pizza. Il mio animale guida è Taylor Swift, con la quale condivido la dote di essere odiato da tutti (a ragione).
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: