S03E04 – Speciale Upfronts 2014/2015 (Pt.1) – NBC, FOX e CW

Questa settimana negli States i principali network americani hanno presentato i palinsesti e le nuove serie tv dell’anno 2014/2015 durante gli Upfronts. Oggi vi presento i telefilm della NBC, FOX e CW che ci faranno compagnia durante la prossima stagione televisiva. Domani vi parlerò delle serie della ABC e della CBS.

A TO Z

A to Z è la storia di Andrew e Zelda, una coppia che stava per non nascere. Andrew è sempre stato un inguaribile romantico in segreto, che ascolta Celine Dion mentre va a lavoro e sogna di trovare la ragazza giusta, che ha sempre immaginato essere come la bellissima ragazza che intravide ad un concerto due anni prima. Zelda, essendo cresciuta insieme ad una madre hippie, si è ribellata scegliendo di diventare un avvocato e di trovare l’anima gemella attraverso i siti di incontri online. Un errore del sito a cui è iscritta la costringerà ad andare negli uffici del sito di incontri dove lavora Andrew. Appena si incontrano scatta la scintilla, Zelda pensa che potrebbe essere una buona occasione ed Andrew è convinto che Zelda sia la ragazza vista al concerto due anni prima e la sua anima gemella.

CAST: Ben Feldman (“Mad Men”), Cristin Milioti (“How I Met Your Mother”), Henry Zebrowski, Lenora Crichlow, Christina Kirk e Katey Sagal.
CREDITS: Studio: Warner Bros; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Ben Queen, Rashida Jones (“Parks & Recreation”), Will McCormack (“Will & Grace”)
SERIESLY? Sembra davvero adorabile in quanto adoro queste sdolcinate storie d’amore e ad incuriosirmi specialmente è Rashida Jones (attrice in “Parks & Recreation”) come autrice.
QUANDO: Il giovedì a partire da quest’autunno.

TRAILER

BAD JUDGE

L’anima ribelle Rebecca Wright sa senza dubbio come divertirsi ma tra uno svago e l’altro è anche uno dei più rispettati e duri giudici di Los Angeles. La sua vita privata però è tutt’altro che innocente, passa da un party all’altro e suona in un gruppo rock con la sua migliore amica, Jenny. Nonostante abbia una lunga fila di uomini che vorrebbero frequentarla Rebecca non è pronta a sistemarsi, a parte quando un bambino di 8 anni – i cui genitori sono in carcere per “colpa” di Rebecca – ha bisogno del suo aiuto.

CAST: Kate Walsh (“Private Practice”; “Grey’s Anatomy”), John Ducey, Tone Bell e Theodore Barnes.
CREDITS: Studio: Universal Television; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE  Chad Kultgen (“The Incredible Burt Wonderstone”), Adam McKay (“Anchorman,” “Talladega Nights”), Will Ferrell (“Step Brothers”), Anne Heche (“Men in Trees”), Jill Sobel Messick (“Baby Mama”), Kevin Messick (“The Other Guys”) e Kate Walsh.
SERIESLY? Da vedere anche solo per Kate Walsh che adoro da “Grey’s Anatomy”. La serie in sè non sembra niente di eclatante ma potrebbe essere molto carina.
QUANDO: Il giovedì a partire da quest’autunno.

TRAILER

MARRY ME

Sei anni fa inizia la storia tra Annie e Jake, inseparabili da quel momento. Dopo essere tornati da una vacanza romantica di due settimane Jake è pronto a farle la grande proposta. Prima della fatidica domanda però Annie – che si aspettava la proposta durante la vacanza – accusa Jake di non essere pronto ad impegnarsi rovinando tutto. Jake ed Annie decidono così di annullare il fidanzamento ed aspettare il momento giusto ma non sarà per niente facile.

CAST: Casey Wilson (“Happy Endings”), Ken Marino, Sarah Wright, John Gemberling, Tymberlee Hill e Tim Meadows.
CREDITS: Studio: Sony Pictures Television; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE  David Caspe (“Happy Endings”), Seth Gordon (“The Goldbergs”), Jamie Tarses (“Men At Work”)
SERIESLY? Assolutamente tra le comedy che aspetto di più. Orfano della comedy meravigliosa che era “Happy Endings” non posso non adorare una comedy dello stesso creatore e con la stessa protagonista.
QUANDO: Il martedì a partire da quest’autunno.

TRAILER

MISSION CONTROL

La Dottoressa Mary Kendricks è un duro e brillante ingegnere aerospaziale, a capo di un team di scienziati della NASA. L’unico problema è che siamo nel 1960 e lei è una donna e quindi non sarà facile per lei trovarsi a gestire un ambiente pieno di uomini e infatti il suo capo decide di aggiungere Tom a co-gestire il suo team, che all’inizio la scambierà per una segretaria.

CAST: Krysten Ritter (“Don’t Trust The B— in Apartment 23”), Tommy Dewey (“The Mindy Project”), Malcolm Barrett, Jonathan Slavin e Julie Meyer.
CREDITS: Studio: Universal Television; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE  David Hornsby, Adam McKay (“Anchorman,” “Talladega Nights”), Will Ferrell (“Step Brothers”) e Owen Burke.
SERIESLY? Senza trailer è difficile da capire molto ma è da vedere anche solo per la presenza della meravigliosa Krysten Ritter.
QUANDO: A partire dall’anno prossimo.

MR. ROBINSON

Cantante e pianista di una band rock, Craig sa avere a che fare con il pubblico ma grazie soprattutto al suo lavoro. Ogni giovane artista sa che deve pagare le bollette prima di diventar famoso e a corto di soldi Craig accetta un lavoro come supplente. A contatto con i suoi studenti Craig farà di tutto per ispirarli.

CAST: Craig Robinson (“The Office”), Jean Smart (“Samantha Who?”), Ben Koldyke, Amandla Stenberg.
CREDITS: Studio: Universal Television; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE  Mark Cullen (“Back In The Game”), Robb Cullen (“Back In The Game”), Howard Klein (“Parks and Recreation”), Mark Schulman (“Chelsea Lately”)
SERIESLY? Anche questa senza trailer è difficile da giudicare ma dalla trama non sembra niente di che. Aspetto di vedere un trailer.
QUANDO: A partire dall’anno prossimo.

ONE BIG HAPPY

Lizzy e Luke son migliori amici. Quando erano piccoli ed entrambi i loro genitori divorziarono, Lizzy e Luke si sono avvicinati rimanendo per sempre amici. Adulti e ancora single decidono di metter su famiglia da soli, ma non in modo romantico. Sarà tutto perfetto finché Luke incontra una ragazza in un bar e decide di sposarla proprio nel momento in cui Lizzy annuncia di essere incinta.

CAST: Elisha Cuthbert (“Happy Endings”), Nick Zano (“2 Broke Girls”), Kelly Brook (“Smallville”), Brandon Smith, Rebecca Corry e Chris Williams.
CREDITS: Studio: Warner Bros; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE: Liz Feldman (“2 Broke Girls”), Scott Ellis (“2 Broke Girls”), Ellen DeGeneres (“The Ellen DeGeneres Show”) e Jeff Kleeman (“The Change Up”)
SERIESLY? Bel cast, trama adorabile, produzione di Ellen Degeneres, scritta dalla sceneggiatrice di “2 Broke Girls”. Ha tutte le carte in regola per essere un’ottima comedy.
QUANDO: A partire dall’anno prossimo.

UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT

Dopo aver vissuto per 15 anni in una “setta” l’indistruttibile Kimmy viene liberata insieme ad altre quattro donne diventando un fenomeno mediatico. Prima di tornare in Indiana però Kimmy decide di dare una svolta alla sua vita, armata di zainetto, scarpe da ginnastica e un paio di libri è pronta a scoprire New York e ad aiutarla ci sarà Titus, un wannabe attore di Broadway gay che le insegnerà a vivere nel mondo moderno.

CAST: Ellie Kemper (“The Office”), Tituss Burgess, Sara Chase e Lauren Adams.
CREDITS: Studio: Universal Television; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE:  Tina Fey (“30 Rock”), Robert Carlock (“30 Rock”), David Miner (“Brooklyn Nine-Nine”) e Jeff Richmond (“30 Rock”).
SERIESLY? Tina Fey come creatrice è tutto quello che ho bisogno di leggere per sapere che amerò questa comedy.
QUANDO: A partire dall’anno prossimo.

ALLEGIANCE

Alex O’Connor, un giovane e idalista analista della CIA specializzato in relazioni Russe, viene a conoscenza di un segreto shockante e la sua famiglia si dividerà quando si scopre che i genitori, Mark e Katya, erano spie russe in incognito anni fa, riattivate per un piano terroristico contro gli Stati Uniti. Anni fa la giovane Katya era stata costretta dal KGB a recrutare l’americano Mark O’Connor come spia, di cui si innamorò. Finché Katya fosse rimasta una spia russa avrebbe potuto sposare Mark e trasferirsi in America. Dopo aver costruito una vita felice in America pensavano fossero al sicuro ma la Russia ha una nuova missione per loro, far diventare Alex una spia.

CAST: Gavin Stenhouse (“Person Of Interest”), Scott Cohen (“Necessary Rougness”), Hope Davis (“The Newsroom”), Margarita Levieva, morgan Spector, Annie ILonzeh, Alexandra Peters, Kenneth Choi.
CREDITS: Studio: Universal. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE: George Nolfi (“The Adjustment Bureau”), Avi Nir (“Homeland”), Ron Leshem, Amit Cohen, Yona Wisenthal e Giyora Yahalom.
SERIESLY? Dalla trama sembra il sequel moderno di “The Americans”.
QUANDO: A partire dall’anno prossimo.

AQUARIUS

È il 1967 e siamo nell’era dell’amore libero, esperimenti sulle droghe e della guerra in Vietnam. Quando la figlia adolescente di un famoso avvocato scompare, l’agente della polizia di Los Angeles Sam Hodiak inizia ad indagare. Scoprirà presto che i giovani hippie non collaboreranno facilmente con lui e avrà bisogno dell’aiuto del poliziotto Brian Shafe, un uomo più a suo agio a rollare una canna che a fare il suo lavoro. Insieme scopriranno una setta alla ricerca di giovani donne. I due non sanno che l’uomo che cercano è quello che diventerà uno dei più famosi killer della storia, Charles Manson.

CAST: David Duchovny (“Californication,” “The X-Files”)
CREDITS: Studio: ITV Studios America. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE: John McNamara (“In Plain Sight”), (“Prison Break”), David Duchovny e Melanie Greene.
SERIESLY? Potrebbe essere molto interessante. Attendo il trailer e maggiori info.
QUANDO: A partire dall’anno prossimo.

CONSTANTINE

Ispirato ai fumetti della serie “Hellblazer”, l’esperto cacciatore di demoni e dell’occulto John Constantine si specializza nel dare l’inferno all’inferno. Armato di una vasta conoscenza delle arti oscure e di sarcasmo John combatterà per il bene, o almeno lo faceva. Con la sua anima già condannata all’inferno egli decide di lasciarsi alle spalle la sua vita da “buono”. Ma quando i demoni prendono di mira Liv, la figlia di uno dei più cari amici di Constantine, farà di tutto per salvarla. Si scoprirà che Liv ha un potere, l’abilità di vedere il mondo dietro a quello che conosciamo e prevedere gli eventi soprannaturali. Questo potere è una minaccia ad un nuovo misterioso male.

CAST: Matt Ryan (“Criminal Minds”), Lucy Griffiths (“True Blood), Harold Perrineau e Charles Halford.
CREDITS: Studio: Warner Bros. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE: Daniel Cerone (“The Mentalist,” “Dexter”), David S. Goyer (“Man of Steel,” “The Dark Knight Rises”).
SERIESLY? Dal trailer sembra davvero visivamente bella. Sono molto curioso di vedere come sarà.
QUANDO: Il venerdì a partire da questo autunno.

TRAILER

EMERALD CITY

Alla ricerca di indizi che la porteranno a scoprire l’identità della sua vera madre, una giovane donna irrompe in una sinistra struttura sotterranea da qualche parte nel Midwest. Incapace di completare la sua missione e circondata da sicurezza, la simpatica eroina ruba un cane della polizia e scappa imbattendosi in un tornado. La ragazza viene trasportata in un altro mondo, un posto mistico pieno di regni in competizione, guerriere e magia nera. Questa è la storia della Terra di Oz come non l’avete mai vista.

CAST: Ancora senza cast.
CREDITS: Studio: Universal. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE: Matthew Arnold (“Siberia”), Josh Friedman (“Terminator The Sarah Connor Chronicles”)
SERIESLY? Senza trailer e senza cast è ancora più difficile giudicare ma la trama mi incuriosisce molto.
QUANDO: A partire dall’anno prossimo.

THE MYSTERIES OF LAURA

Laura Diamond è un brillante detective dell’homicide di New York che cerca di bilanciare la sua vita lavorativa con la sua pazza famiglia che comprende due piccoli gemelli e un prossimo ex-marito, anch’egli poliziotto, che non sembra voler firmare le carte del divorzio. Tra ripulire i casini dei figli e dei criminali della strada Laura è la prima a definirsi una hot mess.

CAST: Debra Messing (“Will & Grace”), Josh Lucas, Laz Alonso e Janina Gavankar.
CREDITS: Studio: Warner Bros. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE: Jeff Rake (“Boston Legal”), and director McG (“Supernatural”), Greg Berlanti (“Brothers & Sisters”), Aaron Kaplan (“The Neighbors”), Todd Lituchy e Sarah Schechter.
SERIESLY? Una delle serie che aspetto di più. Adoro il mix comedy e drammatico e Debra Messing, in più Greg Berlanti come produttore esecutivo mi fa sperare bene.
QUANDO: Il mercoledì a partire da quest’autunno
TRAILER:

ODYSSEY

In questo telefilm drammatico stile “Traffic” una cospirazione internazionale esplode quando le vite di tre sconosciuti si uniscono – una soldatessa, un avvocato e un attivista politico. Dopo che un team di soldati americani ha combattuto contro dei jihadisti scoprono di aver ucciso un capo di Al Qaeda. Il Sergente Odelle Ballard – soldato, madre e moglie – scopre dei file che sostengono che una grande corporazione americana sta finanziando i jihadisti ma prima di poterlo dire a tutti il suo team viene attaccato e lei è l’unica a sopravvivere. A New York, l’avvocato Peter Decker sta lavorando per la stessa compagnia che finanziava i jihadisti. intanto, Harrison Walters, un attivista politico incontra un hacker che dice di aver scoperto una grande cospirazione militare-industriale.

CAST: Anna Friel (“Pushing Daisies”), Peter Facinelli (“Nurse Jackie”), Jake Robinson (“The Carrie Diaries”), Jim True-Frost, Treat Williams, Nate Mooney, Elena Kampouris, Daniella Pineda, Sadie Sink, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Omar Ghazaoui.
CREDITS: Studio: Universal. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE: Adam Armus (“The Following”), Nora Kay Foster (“Heroes”), Peter Horton (“Grey’s Anatomy”), Simon Maxwell (“Off the Hook”), Mikkel Bondesen (“Burn Notice”), Henrik Bastin (“Burn Notice) e Kristen Campo (“The Killing”)
SERIESLY? Non mi ispira molto ma non sembra malaccio, sicuramente per gli amanti del genere.
QUANDO: A partire dall’anno prossimo.

STATE OF AFFAIRS

L’analista della CIA Charleston Tucker si occupa di organizzare i briefing giornalieri del Presidente degli Stati Uniti D’America, sempre impegnata a gestire questioni di vita o di morte. A parte il rapporto lavorativo Charleston ha anche una relazione personale con il Presidente in quanto era fidanzata con il figlio, morto tragicamente a causa di un attacco terroristico. Charlie è sopravvissuta all’attacco ed è ora determinata a far giustizia sull’accaduto.

CAST: Katherine Heigl (“Grey’s Anatomy”), Alfre Woodard (“Desperate Housewives”), Adam Kaufman, Sheila Vand, Cliff Chamberlain, Tommy Savas, Leslie Odom, Jr.
CREDITS: Studio: Universal. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE: Joe Carnahan (“The Blacklist”), Katherine Heigl, Nancy Heigl, Robert Simonds, Sophie Watts, Henry Crumpton, Rodney Faraon e Julia Franz.
SERIESLY? Questa serie segna il ritorno di Katherine Heigl in tv dopo l’abbandono di “Grey’s Anatomy”. Sembra un po’ Homeland, un po’ Scandal. Sicuramente tra le serie che attendo di più.
QUANDO: Il lunedì a partire da quest’autunno.
TRAILER:
http://www.youtube.com/watch?v=nlPJVmeA3t8

PALINSESTO

LUNEDI’
8-10 p.m. — “The Voice”
10-11 p.m. — “The Blacklist” / “STATE OF AFFAIRS” (Dal 17 Novembre)

MARTEDI’
8-9 p.m. — “The Voice”
9-9:30 p.m. — “MARRY ME”
9:30-10 p.m. — “About a Boy”
10-11 p.m. — “Chicago Fire”

MERCOLEDI’
8-9 p.m. — “THE MYSTERIES OF LAURA”
9-10 p.m. — “Law & Order: SVU”
10-11 p.m. — “Chicago P.D.”

GIOVEDI’
8-9 p.m. — “The Biggest Loser”
9-9:30 p.m. — “BAD JUDGE”
9:30-10 p.m. — “A TO Z”
10-11 p.m. — “Parenthood”

VENERDI’
8-9 p.m. — “Dateline NBC”
9-10 p.m. — “Grimm”
10-11 p.m. — “CONSTANTINE”

SABATO
8-11 p.m. — Repliche

DOMENICA
7-8:20 p.m. — “Football Night in America”
8:20-11:30 p.m. — “NBC Sunday Night Football”

SERIE RINNOVATE
The Blacklist
About a Boy
Chicago Fire
Chicago P.D.
Law & Order: Unità Speciale
Grimm
Parenthood (ultima stagione)
Parks & Recreation (ultima stagione)

SERIE CANCELLATE
Believe
Crisis
Dracula
Community
Growing Up Fisher
Ironside
The Michael J. Fox Show
Sean Saves The World
Welcome To The Family
Revolution

GOTHAM

Prima di Batman c’era Gotham. La serie è il prequel di Batman. James Gordon, detective di Gotham City si occuperà dell’omicidio dei milionari Thomas e Martha Wayne e sulla scena del crimine incontra l’unico superstite, il figlio dodicenne Bruce Wayne.

CAST: Ben McKenzie (“The OC”), Donal Logue (“Sons Of Anarchy”), David Mazouz (“Touch”), Jada Pinkett Smith (“The Matrix”), Camren Bicondova, Robin Lord Taylor, Zabryna Guevara, Sean Pertwee.
CREDITS: Studio: Warner Bros; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Bruno Heller, Danny Cannon, John Stephens.
SERIESLY? Per gli appassionati del genere, che sono molti.
QUANDO: Il lunedì a partire da quest’autunno.
TRAILER:

RED BAND SOCIETY

Remake americano di un format spagnolo, trasmesso anche in Italia come “Braccialetti rossi”, Red Band Society è una serie drammatica su un gruppo di teenager che si incontrano come pazienti del reparto pediatrico dell’Ocean Park Hospital di Los Angeles. Invece di stare in un liceo, questi ragazzi sperimentano il primo amore e le prime amicizie in questo ospedale.

CAST: Octavia Spencer (“The Help”), Griffin Gluck (“Back in the Game”), Zoe Levin (“Arrested Development”), Dave Annable (“Brothers & Sisters”), Rebecca Rittenhouse, Charlie Rowe (“Neverland”), Brian Bradley, Ciara Bravo (“Big Time Rush”), Nolan Sotillo (“Prom”).
CREDITS: Studio: ABC Studios; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Margaret Nagle, Steven Spielberg, Justin Falvey, Darryl Frank, Sergio Aguero, Alfonso Gomez-Rejon.
SERIESLY? Da fan della versione italiana sono stato contentissimo di leggere questa notizia. La presenza di Octavia Spencer, premio Oscar per “The Help”, è poi solo un valore aggiunto.
QUANDO: Il mercoledì partire da quest’autunno.

TRAILER

MULANEY

Mulaney è una comedy su di un aspirante comico che lavora nei bar con i suoi spettacoli e aspetta di diventare famoso. Basta sulla vita dello stesso John Mulaney, la comedy ci presenta i suoi bizzarri amici e il suo mentore. Mulaney accetterà lavoro come scrittore per la leggenda della commedia Lou Cannon sperando che questa sia l’occasione che lo farà svoltare.

CAST: John Mulaney (“Saturday Night Live”), Martin Short, Nasim Pedrad, Seaton Smith, Zack Pearlman, Elliott Gould.
CREDITS: Studio: Universal; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: John Mulaney, Lorne Michaels, David Miner, Dave Becky, Jon Pollack, Andrew Singer, Andy Ackerman.
SERIESLY? Per me è totalmente inutile.
QUANDO: La domenica a partire da quest’autunno.

TRAILER

GRACEPOINT

Gracepoint è una miniserie evento di 10 episodi sull’indagine di un giovane ragazzo trovato morto e sulla frenesia mediatica che si scatena sul caso in questa piccola cittadina. Tutti quanti sono sospettati.

CAST: David Tennant (“Dr. Who”), Anna Gunn (“Breaking Bad”), Josh Hamilton (“American Horror Story”), Jack Irvine, Nikolas Filipovic, Michael Peña, Virginia Kyll, Madalyn Horcher, Kendrick Sampson, Nick Nolte, Kevin Rankin, Sarah-Jane Potts, Stephen Louis Grush, Kevin Zegers, Jessica Lucas.
CREDITS: Studio: Shine America, Kudos, Imaginary Friends; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Chris Chibnall, Anya Epstein, Dan Futterman, Jane Featherstone, John Goldwyn, Carolyn Bernstein.
SERIESLY? Dal trailer sembra davvero interessante ed ha un gran bel cast. Il fatto che sia una miniserie autoconclusiva mi spinge di più a guardarla.
QUANDO: Il giovedì quest’autunno.

TRAILER

BACKSTROM

Backstrom è un procedurale comico su di un poco salutare, offensivo, irascibile – ma brillante – detective che torna, dopo un esilio, a dirigere l’unità Special Crime della Polizia di Portland.

CAST: Rainn Wilson (“The Office”), Genevieve Angelson (“House Of Lies”), Dennis Haysbert (“24”), Kristoffer Polaha (“Ringer”), Beatrice Rosen, Page Kennedy, Thomas Dekker.
CREDITS: Studio: 20th Century Fox; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Hart Hanson, Kevin Hooks, Leif G.W. Persson, Niclas Salomonsson, Mark Mylod, Rainn Wilson, Josh Levy.
SERIESLY? Io non la seguirò ma dal trailer non sembra male, potete provare a guardarla se vi piacciono i procedurali non convenzionali.
QUANDO: A partire dall’anno prossimo.

TRAILER

EMPIRE

Empire è una serie drammatica sul capo di un impero musicale hip-hop i cui tre figli ed ex-moglie lotteranno per il suo trono. Lucious Lyon è il re dell’hip-hop a cui viene diagnosticata una malattia ed è quindi obbligato a lasciare la sua posizione di capo dell’Empire Entertainment.

CAST: Terrence Howard (“Crash”), Bryshere Gray, Jussie Smollett, Trai Byers, Kaitlin Doubleday, Taraji P. Henson.
CREDITS: Studio: 20th Century Fox; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Lee Daniels, Danny Strong, Brian Grazer, Francie Calfo, Timbaland (Song Producer).
SERIESLY? Il trailer mi ha intrigato abbastanza, il cast è ottimo e questa nuova serie sembra una versione hip-hop di “Nashville”, che adoro. Proverò a seguirla.
QUANDO: A partire dall’anno prossimo.

TRAILER

HIEROGLYPH

Hieroglyph è una serie d’avventura ambientata nell’antico Egitto. Quest’epica storia segue le vicende di un famoso ladro che viene rilasciato dalla prigione per servire il Faraone, che proverà a salvare una delle più grandi civilità della storia dal declino.

CAST: Max Brown, Reece Ritchie, Condola Rashad, Caroline Ford, John Rhys-Davies, Anthony Bunsee, Kelsey Chow.
CREDITS: Studio: 20th Century Fox; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Travis Beacham, Peter Chernin, Katherine Pope, Anna Fricke, Miguel Sapochnik.
SERIESLY? Dal trailer non si capisce niente della storia ma visivamente sembra spettacolare. Da seguire.
QUANDO: A partire dall’anno prossimo.

TRAILER

WAYWARD PINES

Wayward Pines sembra essere una perfetta cittadina a prima vista, ma in realtà è un posto misterioso senza modo di comunicare con il resto del mondo. Un agente dei Servizi Segreti va a Wayward Pines alla ricerca di due agenti federali scomparsi in questa città. Wayward Pines è una miniserie evento di 10 episodi.

CAST: Matt Dillon, Carla Cugino, Melissa Leo, Toby Jones, Reed Diamond, Juliette Lewis.
CREDITS: Studio: FX; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Chad Hodge, M. Night Shyamalan (“Il Sesto Senso”), Donald De Line, Chad Hodge, Ashwin Rajan
SERIESLY? Un cast spettacolare (quasi tutti candidati all’Oscar), la mente geniale di M. Night Shyamalan e il fatto che sia una miniserie autoconclusiva sono tutti elementi a favoro di una serie che potrebbe essere sorprendente.
QUANDO: A partire dall’anno prossimo.

TRAILER

PALINSESTO

LUNEDI’
8:00-9:00 PM                          GOTHAM
9:00-10:00 PM                        SLEEPY HOLLOW

MARTEDI’
8:00-9:00 PM                          UTOPIA
9:00-9:30 PM                          New Girl
9:30-10:00 PM                        The Mindy Project

MERCOLEDI’
8:00-9:00 PM                          HELL’S KITCHEN
9:00-10:00 PM                        RED BAND SOCIETY

GIOVEDI’
8:00-9:00 PM                          BONES
9:00-10:00 PM                        GRACEPOINT

VENERDI’
8:00-9:00 PM                          MASTERCHEF JUNIOR
9:00-10:00 PM                        UTOPIA

SABATO
7:00-10:30 PM                        FOX SPORTS SATURDAY: FOX COLLEGE FOOTBALL

DOMENICA
7:00-7:30 PM                          NFL ON FOX
7:30-8:00 PM                          THE OT / BOB’S Burgers
8:00-8:30 PM                          THE Simpsons
8:30-9:00 PM                          BROOKLYN NINE-NINE
9:00-9:30 PM                          Family Guy
9:30-10:00 PM                        MULANEY

SERIE RINNOVATE
Sleepy Hollow
Bones
The Mindy Project
New Girl
Bob’s Burger
I Simpson
Brooklyn Nine-Nine
I Griffin
Glee
The Following

SERIE CANCELLATE
Almost Human
Dads
Enlisted
Raising Hope
Rake
Surviving Jack

THE FLASH

Spin-off di Arrow e adattamento del famoso fumetto “The Flash” parla del giovane tecnico dell’CSI Barry Allen che si risveglia dal coma dopo 9 mesi con il super potere della velocità.

CAST: Grant Gustin (“Glee”), Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L Martin.
CREDITS: Studio: Warner Bros; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Greg Berlanti (“Arrow”), Andrew Kreisberg, David Nutter, Sarah Scherchter.
SERIESLY? Per i fan di Arrow e gli appassionati del genere del fumetto.
QUANDO: Il martedì a partire da quest’autunno.
TRAILER:

JANE THE VIRGIN

Quando Jane Villanueva era piccola la nonna, Alba, l’ha convinta di due cose: le telenovela sono la forma di intrattenimento più alta e le donne devono proteggere la loro verginità a tutti i costi. All’età di 23 anni Jane studia per diventare insegnante e sogna di diventare scrittrice. Una serie di eventi faranno si che Jane sarà inseminata artificialmente per sbaglio.

CAST: Gina Rodriguez, Justin Baldoni, Brett Dier, Andrea Navedo, Yael Grobglas, Ivonne Coll e Jaime Camil.
CREDITS: Studio: CBS; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Jennie Snyder Urman, Ben Silverman, Gary Pearl, Jorge Granier, Brad Silberling.
SERIESLY? Trash e adorabile.
QUANDO: Il lunedì a partire da quest’autunno.

TRAILER

iZOMBIE

Una studentessa di medicina per sopravvivere è costretta a mangiare cervelli umani e quindi si fa assumere in uno studio di medicina legale. Quando si ciba di cervelli però assume anche i ricordi dei cadaveri.

CAST: Rose Mclver, Malcom Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley, Alexandra Krosney, David Anders, Nora Dunn.
CREDITS: Studio: Warner Bros; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Rob Thomas (“Veronica Mars”), Diane Ruggiero-Wright, Danielle Stokdyk e Dan Etheridge.
SERIESLY? Potrebbe rivelarsi interessante.
QUANDO: A partire dall’anno prossimo.

THE MESSENGERS

Un gruppo di persone del New Mexico muore quando un oggetto misterioso si schianta sulla terra ed esplode. Queste persone sono le uniche a poter evitare l’apocallise.

CAST: Shantel VanSanten (“One Tree Hill”), Jon Fletcher, Sofia Black-D’Elia, JD Pardo, Joel Courtney, Anna Diop e Diogo Morgado.
CREDITS: Studio: CBS; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Trey Callaway (“Revolution”), Basil Iwanyk, Eoghan O’Donnell, Kent Kubena e Ava Jamshidi.
SERIESLY? Giudizio rimandato all’uscita del trailer.
QUANDO: A partire dall’anno prossimo.

PALINSESTO

LUNEDI’
8/7c: The Originals
9/8c: Jane the Virgin

MARTEDI’
8/7c: The Flash
9/8c: Supernatural

MERCOLEDI’
8/7c: Arrow
9/8c: The 100

GIOVEDI’
8/7c: The Vampire Diaries
9/8c: Reign

VENERDI’
8/7c: Whose Line Is It Anyway?
8:30/7:30c: Whose Line Is It Anyway? (Encore)
9/8c: America’s Next Top Model

SERIE RINNOVATE
The Originals
The Vampire Diaries
The 100
Supernatural
Arrow
Reign
Hart Of Dixie
Beauty And The Beast

SERIE CANCELLATE
The Carrie Diaries
Nikita
Star-Crossed
The Tomorrow People

A domani con le serie della ABC e della CBS!

[Seriesly? vi da appuntamento domani!]

Seriesly[Segui Seriesly? su Twitter o Facebook per rimanere aggiornato su tutte le novità]
[Segui Halliwellicious su Twitter]

Commenti via Facebook

Fabrizio Busillo

Fabrizio. 25 anni. Laureando in Scienze Della Comunicazione. Amo tutto ciò che è arte e un po' meno le persone. Troppo spesso ad una serata fuori casa preferisco il divano, un bicchiere di Pinot Grigio e un buon telefilm. Il mio motto è "Who needs a life when you have television?"
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: