S04E13 – Speciale Upfronts 2015/2016 (Pt. 1) – NBC e CBS

Questa settimana negli States i principali network americani hanno presentato i palinsesti e le nuove serie tv dell’anno 2015/2016 durante gli Upfronts. Oggi vi presento le serie della NBC e della CBS, mentre domani quelli della CW, della ABC e della FOX.

COACH

Craig T. Nelson (“Parenthood“) riprende il ruolo iconico che gli ha fatto vincere un Emmy nel seguito di questa serie andata in onda per nove anni. Con lo stesso creatore Barry Kemp, la storia di Hayden Fox riprende 18 anni dopo quando il coach in pensione torna ad assistere il figlio, appena assunto come coach in un’università dell’Ive League in Pennsylvania.

CAST: Craig T. Nelson
CREDITS: Studio: Universal Television. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Barry Kemp. EXECUTIVE PRODUCERS: Berry Kemp, Craig T. Nelson.
SERIESLY? Non c’è un trailer ma se eravate fan della serie originale non potete non seguirla.
QUANDO: Dall’anno prossimo.

CROWDED

Niente più sesso, alcool e vita sregolata. Dopo 20 anni come genitori Mike e Marina mettono finalmente da parte la loro vita selvaggia. Quando le due figlie tornano a sorpresa a casa loro, rovinando il loro piano di passare gli anni d’oro in Florida.

CAST: Patrick Warburton, Carrie Preston, Stacy Keach, Carlease Burke, Mia Serafino e Miranda Csogrove.
CREDITS: Studio: Universal Television. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS:  Suzanne Martin. EXECUTIVE PRODUCERS: Suzanne Martin, Sean Hayes e Todd Milliner.
SERIESLY? Da vedere anche solo per la presenza della magnifica Carrie Preston (“True Blood”; “The Good Wife”)
QUANDO: Dall’anno prossimo.

 

HOT & BOTHERED

Se pensate che le storie di sesso, scandali e amore delle soap latine siano un po’ estreme aspettate di vedere cosa succede dietro le scene. Eva Longoria è la protagonista di questa nuova comedy su Ana Sofia, una superstar della televisione, e della sua famiglia di cast e crew che competono per la fama. I veri drammi iniziano quando la videocamera si spegne

CAST: Eva Longoria, Jeancarlos Canela, Diana Maria Riva, Jose Moreno Brooks, Alex Meneses, Amaury Nolasco, Jadyn Maria e Izzy Diaz.
CREDITS: Studio: Universal Television. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS:  Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein. EXECUTIVE PRODUCERS: Eva Longoria, Ben Spector, Josh Bycel e Jonathan Fener.
SERIESLY? Ho letto che il trailer di “Hot & Botherd” è stato quello che ha fatto più ridere il pubblico durante gli upfronts. Da vedere anche solo per il ritorno in tv di Eva Longoria dopo “Desperate Housewives.”
QUANDO: Dall’anno prossimo.

PEOPLE ARE TALKING

Ciò che pensi loro lo diranno. “People Are Talking” è una commedia su due coppie di vicini e migliori amici. Durante il loro percorso di vita non potranno non analizzare e ossessionarsi su tutto, da argomenti come sesso e razza al fatto che la loro nuova babysitter potrebbe essere un’attrice porno.

CAST: Mark-Paul Gosselaar, Tone Bell e Bresha Webb.
CREDITS: Studio: Universal Television. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS:  DJ Nash, Will Packer e Pam Fryman.
SERIESLY? Dal trailer non sembra niente di che, ma gli darò un’occhiata.
QUANDO: Quest’autunno di Venerdì.

TRAILER

SUPERSTORE

America Ferrara (“Ugly Betty“) e Ben Feldman (“Mad Men“) sono i protagonisti di questa commedia su una particolare famiglia di impiegati in un grandissimo megastore. Dai newbies e veterani del lavoro agli ingenui nuovi impiegati estivi e manager insieme ci porteranno all’interno delle divertenti dinamiche di un grande negozio.

CAST: America Ferrara, Ben Feldman, Mark McKinney, Lauren Ash, Colton Dunn, Nichole Bloom e Nico Santos
CREDITS: Studio: Universal Television. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS:  Justin Spitzer. EXECUTIVE PRODUCERS: David Bernad e Ruben Fleischer.
SERIESLY? Non c’è un trailer per ora e quindi non è facilissimo giudicarla ma mi basta sapere che c’è America Ferrara e che il creatore è uno dei produttori di “The Office.”
QUANDO: Dall’anno prossimo.

YOU, ME AND THE END OF THE WORLD

La notizia che una cometa è in collisione con il corso della Terra scaturisce una serie di divertenti e inaspettati eventi.

CAST: Rob Lowe, Jenna Fischer, Megan Mullally, Matthew Baynton, Joel Fry, Paterson Joseph, Gaia Scodellaro, Pauline Quirke, Fabian McCallum e Kyle Soller.
CREDITS: Studio: Universal Television. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS:  Juliette Howell, Lynn Horsford, Tim Bevan, Eric Fellner, Cameron Roach, Lizzie Gray e Andrew Conrad
SERIESLY? Che dire? Idea simpatica, cast e produttori splendidi. Da vedere!
QUANDO: Dall’anno prossimo.

BLINDSPOT

Da un’idea di Greg Berlanti (“Arrow”; “The Flash”; “The Mysteries of Laura”) “Blindspot” è un serie su una bellissima Jane Doe, completamente ricoperta di misteriosi tatuaggi che viene scoperta nuda a Times Square senza alcuna idea di chi sia e su come sia finita lì. Un tatuaggio ha il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Jane e l’FBI capiranno presto che ogni tatuaggio è un crimine da risolvere.

CAST: Sullivan Stapleton, Jamie Alexander, Audrey Esparza, Rob Brown, Marianne Jean-Baptiste, Ukweli Roach e Ashley Johnson.
CREDITS: Studio: Warner Bors. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS:  Martin Gero. EXECUTIVE PRODUCERS: Greg Berlanti, Sarah Schechter, Mark Pellington.
SERIESLY? Una delle poche serie drammatiche sull’FBI di quest’anno interessanti.
QUANDO: Dall’autunno di Lunedì.

CHICAGO MED

 Nuovo spin-off della saga “Chicago” di Dick Wolf. “Chicago Med” è un emozionante sguardo sul chaos giornaliero dell’ospedale pià esplosivo di Chicago e del coraggioso team di dottori dell’ospedale.

CAST: Oliver Platt, S. Epatha Merkerson, Laurie Holden, Nick Gehlfuss e Yaya Dacosta.
CREDITS: Studio: Universal Television. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS:  Dick Wolf, Matt Olmstead, Michael Brandt e Derek Haas.
SERIESLY? Noia.
QUANDO: Dall’anno prossimo.

GAME OF SILENCE

Serie su un famoso avvocato di Atlanta e sui suoi amici d’infanzia che riappaiono dopo 25 anni che minacciano di rivelare un segreto del loro passato violento.

CAST: David Lyons, Michael Raymond-James, Larenz Tate, Bre Blair, Conor O’Farrell, Deidrie Henry, Demtrius Groose e Claire Van Der Boom.
CREDITS: Studio: Universal Television, Sony Pictures. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS:  David Hudgins. EXECUTIVE PRODUCERS: Carol Mendelsohn, Julie Weitz, Niesl Arden Oplev.
SERIESLY? Non mi dice assolutamente nulla.
QUANDO: Dall’anno prossimo.

HEARTBREAKER

Basato sulla vera vita della Dottoressa Kathy Magliato, “Heartbreaker” segue la storia della Dr. Alex Panttiere, un famosissimo chirurgo cardiago e una delle poche donne nel suo campo. Testarda e senza alcuna paura Alex opera seguendo solo le sue regole.

CAST: Melissa George, Dave Annable, Don Hany, Shelley Conn, D.L. Hughley, Jamie Kennedy, Maya Erskine, J. Louis Mills e Joshua Leonard.
CREDITS: Studio: Universal Television. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Jill Gordon. EXECUTIVE PRODUCERS: Amy Brenneman, Brad Silberling e Robbie Duncan.
SERIESLY? Non sembra affatto male, certo è l’ennesimo tentativo di ripeter il successo di “Grey’s Anatomy” ma il trailer mi ispira molto, anche solo per Melissa George come protagonista.
QUANDO: In autunno di Martedì.

TRAILER

HEROES REBORN

Dal creatore originale Tim Kring “Heroes Reborn” è il seguito della serie supernatural di qualche anno fa, Heroes.

CAST: Jack Coleman, Zachary Levi, Masi Oka, Judith Shekoni, Robbie Kay, Henry Zebrowski, Kiki Sukezane, Ryan Guzman, Danika Yarosh, Toru Uchikado, Eve Harlow e Gatlin Green,
CREDITS: Studio: Universal Television. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS:  Tim Kring. EXECUTIVE PRODUCERS: James Middleton, Peter Elkoff.
SERIESLY? Per i fan di “Heroes.”
QUANDO: Quest’autunno di Giovedì.

TRAILER

THE PLAYER

“The Player” è un thriller action ambientato a Las Vegas su un ex militare diventato esperto di sicurezza che si trova all’interno di un gioco in cui ricchi individui scommettono sulla sua capacità di fermare alcuni dei più grandi crimini.

CAST: Wesley Snipes, Philip Winchester, Charity Wakefield e Damon Gubton.
CREDITS: Studio: Sony Pictures Television. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: John Rogers. EXECUTIVE PRODUCERS: John Fox e Bharat Nalluri.
SERIESLY? Meh. Se vi piace il genere action potrebbe interessarvi.
QUANDO: Quest’autunno di Giovedì.

TRAILER

SHADES OF BLUE

In un provocante nuovo drama l’iconica Jennifer Lopez interpreta la sexy detective di New York (e madre single) Harlee Santos che lavora con poliziotti corrotti e accetta soldi illegali per regalare alla figlia un’ottima vita. Quando viene scoperta dall’FBI è costretta ad informare i suoi colleghi.

CAST: Jennifer Lopez, Ray Liotta, Warren Kole, Dayo Okeniyi, Drea De Matteo, Hampton Fluker, Vincent Laresca e Sarah Jeffery.
CREDITS: Studio: Universal Television. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Jack Orman e Adi Hasak. EXECUTIVE PRODUCERS: Jennifer Lopez, Barry Levinson, Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina, Ryan Seacrest e Nina Wass.
SERIESLY? Jennifer Lopez in una serie tv nel ruolo di un poliziotto? Basta no?
QUANDO: Dall’anno prossimo.

 PALINSESTO

Lunedì
8-10 P.M. — “The Voice”
10-11 P.M. — “BLINDSPOT”

Martedì
8-9 P.M. — “The Voice”
9-10. PM. — “HEARTBREAKER”
10-11 P.M. — “BEST TIME EVER WITH NEIL PATRICK HARRIS”
10-11 P.M. — “Chicago Fire” (da Novembre)

Mercoledì
8-9 P.M. — “The Mysteries of Laura”
9-10 P.M. — “Law & Order: SVU”
10-11 P.M. — “Chicago P.D.”

Giovedì
8-9 P.M. — “HEROES REBORN”
9-10 P.M. — “The Blacklist”
10-11 P.M. — “THE PLAYER”

Venerdì
8-8:30 P.M. — “Undateable”
8:30-9 P.M. — “PEOPLE ARE TALKING”
9-10 P.M. — “Grimm”
10-11 P.M. — “Dateline”

Sabato
8-10 P.M. — “Dateline Saturday Night Mystery”
10-11 P.M. — “Saturday Night Live”

Domenica
7-8:20 P.M. — “Football Night in America”
8:20-11 P.M. — “Sunday Night Football”

CODE BLACK

Bastato sul documentario di Ryan McGarry “Code Black” è un medical drama emozionante ambientato nell’ER più impegnativa e famosa d’America dove un elevato numero di pazienti supera quello delle risorse disponibili all’incredibile staff di medici e infermieri che devono occuparsi di tutti. A capo dell’ER c’è la Dottoressa Leanne Rorish, famosa perché è una delle poche a eseguire procedure rischiose con successo.

CAST: Marcia Gay Harden, Luis Guzman, Raza Jaffrey, Benjamin Hollingsworth, Bonnie Sommerville, Melanie Kannokada, Harry M. Ford, William Allen Young.
CREDITS: CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Michael Seitzman. EXECUTIVE PRODUCERS: David Semel, Ryan Mcgarry, Marti Noxon, Linda Goldestein-Knowlton.
SERIESLY? Il trailer è davvero emozionante. Se amate i medical drama non potete non seguirlo!
QUANDO: Quest’autunno di Mercoledì.

TRAILER

LIMITLESS

Bastato sull’omonimo film “Limitless” è una serie drammatica/action su Brian Finch, che scopre il potere spettacolare di una droga misteriosa ed è costretto dall’FBI ad usare le proprie abilità per risolvere casi complessi. Brian collabora con l’Agente Speciale Rebecca Harris, una formidabile investigatrice con un passato oscuro e l’Agente Speciale Boyle, ex militare. Oltre a lavorare con l’FBI Brian ha però anche rapporti con il Senatore Edward Mora (Bradley Cooper, con un ruolo ricorrente.)

CAST: Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Mary Elizabeth Mastantonio, Hill Harper e Bradley Cooper.
CREDITS: CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Craig Sweeny. EXECUTIVE PRODUCERS: Marc Webb, Alex Kurtzman & Roberto Orci, Heather Kadin, Bradley Cooper, Todd Phillips, Ryan Kavanaugh, Tucker Tooley, Tom Forman.
SERIESLY? Trailer davvero interessante. Da vedere anche solo per la presenza ricorrente di un attore del calibro di Bradley Cooper.
QUANDO: Quest’autunno di Martedì.

SUPERGIRL

“Supergirl” è una serie drammatica/action basata sul personaggio dei fumetti Kara Zor-El, la cugina di Superman che dopo 12 anni in cui ha nascosto i suoi poteri decide di accettare le sue abilità sovraumane e essere l’eroe che ha sempre dovuto essere.

CAST: Melissa Benoist, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Mehcad Brooks
CREDITS: CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Greg Berlanti, Ali Adler, Andre Kreisberg. EXECUTIVE PRODUCERS: Sarah Schechter.
SERIESLY? Dal trailer è una delle serie che attendo di più, sembra epica e il cast è eccezionale.
QUANDO: Questo Novembre di Lunedì.

ANGEL FROM HELL

Quando l’assurda Amy entra a far parte della vita super organizzata ma imperfetta di Allison e dice di essere il suo angelo custode le due formano una forte amicizia e Allison non sa se Amy è davvero un angelo o solamente pazza.

CAST: Jane Lynch, Maggie Lawson, Kevin Pollak, Kyle Bornheimer.
CREDITS: CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Tad Quill. EXECUTIVE PRODUCERS: Don Scardino, Jane Lynch.
SERIESLY? Super divertente e Jane Lynch è spettacolare come sempre.
QUANDO: Questo Novembre di Giovedì.

TRAILER

LIFE IN PIECES

Una commedia su una grande famiglia raccontata attraverso le storie separate dei membri della famiglia.

CAST: Thomas Sadoski, Dianne Wiest, James Brolin, Zoe Lister-Jones, Colin Hanks, Betsy Brandt, Dan Bakkedahl, Angelique Cabral, Niall Cunningham, Holly J. Barrett, Giselle Eisenberg.
CREDITS: CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Justin Adler. EXECUTIVE PRODUCERS: Jason Winer, Aaron Kaplan.
SERIESLY? Ottimo cast e bell’idea. Sembra adorabile!
QUANDO: Questo Novembre di Giovedì.

TRAILER

PALINSESTO

 Lunedì
8:00-8:30 PM            THE BIG BANG THEORY
8:30-9:00 PM            LIFE IN PIECES
8:00-9:00 PM            SUPERGIRL (a Novembre)
9:00-10:00 PM           SCORPION
10:00-11:00 PM          NCIS: LOS ANGELES

Martedì
8:00-9:00 PM            NCIS
9:00-10:00 PM           NCIS: NEW ORLEANS
10:00-11:00 PM          LIMITLESS

Mercoledì
8:00-9:00 PM            SURVIVOR
9:00-10:00 PM           CRIMINAL MINDS
10:00-11:00 PM          CODE BLACK

Giovedì

8:00-8:30 PM            THE BIG BANG THEORY (A Novembre)
8:30-9:00 PM            LIFE IN PIECES (A Novembre)
9:00-9:30 PM            MOM (A Novembre)
9:30-10:00 PM           ANGEL FROM HELL (A Novembre)
10:00-11:00 PM          ELEMENTARY (A Novembre)

Venerdì

8:00-9:00 PM            THE AMAZING RACE
9:00-10:00 PM           HAWAII FIVE-0
10:00-11:00 PM          BLUE BLOODS

Sabato

8:00-9:00 PM            CRIMETIME SATURDAY
9:00-10:00 PM           CRIMETIME SATURDAY
10:00-11:00 PM          48 HOURS

Domenica

7:00-8:00 PM            60 MINUTES
8:00-9:00 PM            MADAM SECRETARY
9:00-10:00 PM           THE GOOD WIFE
10:00-11:00 PM          CSI: CYBER

[Seriesly? vi da appuntamento domani!]

Seriesly[Segui Seriesly? su Twitter o Facebook per rimanere aggiornato su tutte le novità]
[Segui Fabrizio Busillo su Twitter]

 

Commenti via Facebook

Fabrizio Busillo

Fabrizio. 25 anni. Laureando in Scienze Della Comunicazione. Amo tutto ciò che è arte e un po' meno le persone. Troppo spesso ad una serata fuori casa preferisco il divano, un bicchiere di Pinot Grigio e un buon telefilm. Il mio motto è "Who needs a life when you have television?"
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: