S04E14 – Speciale Upfronts 2015/2016 (Pt. 2) – ABC, FOX e CW

Questa settimana negli States i principali network americani hanno presentato i palinsesti e le nuove serie tv dell’anno 2015/2016 durante gli Upfronts. Ieri vi ho presentato le serie della NBC e della CBS, mentre oggi quelle della CW, della ABC e della FOX.

CRAZY EX-GIRLFRIEND

Rebecca Bunch è una giovane donna di successo e probabilmente pazza che impulsivamente decide di abbandonare tutto della sua vecchia vita, un lavoro prestigioso in un ufficio legale e il suo appartamento di Manhattan, per cercare l’amore e la felicità in West Covina, California.

CAST: Rachel Bloom
CREDITS: Studio: CBS. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Rachel Bloom. EXECUTIVE PRODUCERS: Aline Brosh McKenna, Marc Webb.
SERIESLY? Da vedere! Forse la serie comedy più interessante dell’anno!
QUANDO: Quest’autunno di Lunedì.

TRAILER

DC’S LEGENDS OF TOMORROW

Quando gli eroi non sono abbastanza c’è bisogno di leggende. Rip Hunter, con l’abilità di viaggiare nel tempo, va nel futuro e scopre un terribile futuro che vuole prevenire grazie all’aiuto di eroi e “cattivi.” Riuscirà questo team a sconfiggere questa minaccia immortale?

CAST: Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Ciarra Renee, Franz Drameh, Dominc Purcell e Wentworth Miller.
CREDITS: Studio: Bonanza Productions. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.
SERIESLY? Per i fan del genere comics!
QUANDO: Dall’anno prossimo.

 
CONTAINMENT

Quando una epidemia misteriosa e mortale scoppia in Atlanta gran parte della popolazione viene messa in quarantena per lottare per le proprie vite mentre il mondo esterno è alla disperata ricerca di una cura.

CAST: David Gyasi, Christina Moses, Chris Wood, Kristen Gutoskie, Claudia Black, George Young, Hanna Mangan Lawrence e Trevor St. John.
CREDITS: Studio: Warner Bros. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS:  Julie Plec, David Nutter.
SERIESLY? Nulla di originale ma non sembra male!
QUANDO: Dall’anno prossimo.

TRAILER

PALINSESTO

Lunedì
8:00-9:00 PM             CRAZY EX-GIRLFRIEND
9:00-10:00 PM            JANE THE VIRGIN

Martedì
8:00-9:00 PM             THE FLASH
9:00-10:00 PM            IZOMBIE

Mercoledì
8:00-9:00 PM             ARROW
9:00-10:00 PM            SUPERNATURAL

Giovedì
8:00-9:00 PM             THE VAMPIRE DIARIES
9:00-10:00 PM            THE ORIGINAL

Venerdì
8:00-9:00 PM             REIGN
9:00-10:00 PM            AMERICA’S NEXT TOP MODEL

THE FRANKENSTEIN CODE

Ray Pritchard, un corrotto poliziotto in pensione, viene resuscitato nel corpo di un uomo più giovane e forte. Pritchard ora dovrà scegliere tra le vecchie tentazioni e il suo nuovo senso di scopo.

CAST: Rob Kazinsky, Dilshad Vadsaria, Adhir Kalyan, Tim DeKay, Ciara Bravo.
CREDITS: Studio: 20th Century Fox Television. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Rand Ravich. EXECUTIVE PRODUCERS: Howard Gordon, Rand Ravich e Michael Cuesta.
SERIESLY? Per me assolutamente inutile!
QUANDO: Dall’anno prossimo.

TRAILER

LUCIFER

Annoiato e infelice come Padrone dell’Inferno, Lucifero lascia il suo trono e abbandona il suo regno per la bellissima e brillante pazzia di Los Angeles, dove aiuterà la polizia a punire i criminali.

CAST: Tom Ellis, Lauren German, Rachael Harris, DB Woodside, Lesley-Ann Brandt, Nicholas Gonzalez, Scarlett Estevez.
CREDITS: Studio: Warner Bros Television. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Tom Kapinos. EXECUTIVE PRODUCERS: Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Len Wiseman, Ildy Modrovich, Joe Henderson.
SERIESLY? Uno dei trailer che mi ha intrigato di più. Da vedere assolutamente!
QUANDO: Dall’anno prossimo.

TRAILER

MINORITY REPORT

Ambientato a Washington, D.C. dieci anni dopo la fine di Precrime, un’agenzia con il compito di dover identificare ed eliminare i criminali prima che i crimini vengano commessi, per fare ciò l’agenzia ha usato tre precog con l’abilità di vedere il futuro. Ora, nel 2065, i crimini vengono risolti in modi diversi e la giustizia si affida ad una tecnologia più sofisticata. Il precog Dash – guidato dalle sue visioni terrificanti – torna in segreto ad aiutare un detective.

CAST: Meagan Good, Stark Sands, Wilmer Valderrama, Daniel London, Laura Regan, Li Jun Li, Zhane Hall.
CREDITS: Studio: 20th Century Fox Television. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Max Borentsein. EXECUTIVE PRODUCERS: Max Borenstein, Kevin Falls, Steven Spielberg, Darryl Frank, Justin Falvey, Mark Mylod.
SERIESLY? Se siete amanti del genere e vi è piaciuto il film da cui è tratta la serie potete provarlo, io passo!
QUANDO: Quest’autunno di Lunedì.

TRAILER

ROSEWOOD

“Rosewood” è una serie investigativa al cui centro c’è il brillante Dr. Beaumont Rosewood, Jr., il più famoso patologista privato di Miami. A capo di uno dei più sofisticati laboratori indipendenti del paese Rosewood trova i segreti che di solito vengono ignorati all’interno dei corpi. Nonostante sia circondato dalla morte Rosewood è ossessionato dalla vita e gode di ogni momento di essa. Il suo eterno ottimismo sarà frustante per il detective cinico con cui lavora spesso.

CAST: Morris Chestnut, Jaina Lee Ortiz, Gabrielle Dennis, Anna Konkle, Maggie Elizabeth Jones.
CREDITS: Studio: 20th Century Fox Television. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Todd Harthan. EXECUTIVE PRODUCERS: Todd Harthan, Wyck Godfrey, Marty Bowen, Richard Shepard.
SERIESLY? Solita serie investigativa ma i protagonisti sembrano davvero interessanti e divertenti. Se siete amanti del genere potete provare a guardarla!
QUANDO: Quest’autunno di Mercoledì.

TRAILER

SCREAM QUEENS

“Scream Queens” è una nuova serie antologica comedy-horror di Ryan Murphy (“American Horror Story”; “Glee”) su un campus universitario nel quale ci sarà una serie di omicidi.

CAST: Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Abigail Breslin, Nasim Pedrad, Oliver Hudson, Skyler Samuels, Keke Palmer, Billie Lourd, Diego Boneta, Glen Powell, Lucien Laviscount, Niecy Nash, Nick Jonas, Ariana Grande.
CREDITS: Studio: 20th Century Fox Television. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Iann Brennan.Marty Bowen, Richard Shepard.
SERIESLY? Da grandissimo fan di Ryan Murphy e di qualsiasi cosa faccia aspetto questa serie dal giorno in cui è uscita la notizia. Da vedere assolutamente!
QUANDO: Quest’autunno di Martedì.

GRANDFATHERED

Jimmy Martino ha un ristorante di successo ed è un uomo bello, single e superficiale. La sua vita sarà sconvolta dall’arrivo del figlio Gerald e di una piccola nipotina, Edie.

CAST: John Stamos, Josh Peck, Paget Brewster, Christina Milian, Kelly Jenrette e Ravi Patel.
CREDITS: Studio: ABC, 20th Century Fox. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Daniel Chun. EXECUTIVE PRODUCERS: Daniel Chun, Dan Fogelman, John Stamos.
SERIESLY? L’idea in sè è carina ma il trailer non mi ha fatto assolutamente ridere. Lo guarderò per curiosità.
QUANDO: Quest’autunno di Martedì.

TRAILER

THE GRINDER

Dean Sanderson è il protagonista della serie successo legale “The Grinder”, quando però la serie finirà dopo otto anni si troverà ad un bivio della sua vita e decide di tornare a vivere nella sua piccola città credendo di avere l’esperienza per lavorare nell’ufficio legale del padre con suo fratello.

CAST: Rob Lowe, Fred Savage, Mary Elizabeth Ellis, William Devane, Jana Jayes e Connor Kalopsis.
CREDITS: Studio: 20th Century Fox. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Andrew Mogel, Jarred Paul. EXECUTIVE PRODUCERS:  Andrew Mogel, Jarrad Paul, Nicholas Stoller, Jake Kasdan, Rob Lowe.
SERIESLY? Anche in questo caso il trailer non mi ha fatto ridere ma almeno l’idea sembra più particolare. Darò un’occhiata anche a questo.
QUANDO: Quest’autunno di Martedì.

TRAILER

THE GUIDE TO SURVIVING LIFE

Questa commedia celebra gli errori e le disavventure che commettiamo tutti negli anni successivi al college, prima di trovare la propria strada.

CAST: Jack Cutmore-Scott, Meaghan Rath, James Earl, Charlie Saxton, Justin Bartha, Maureen Sebastian.
CREDITS: Studio: 20th Century Fox. CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Jay Lacopo. EXECUTIVE PRODUCERS: Jay Lacopo, Gail Berman, Bill Callahan, James Griffiths.
SERIESLY? Senza trailer è davvero difficile poterla giudicare.
QUANDO: Dall’anno prossimo.

PALINSESTO

Lunedì
8:00-9:00 PM                         GOTHAM
9:00-10:00 PM                        MINORITY REPORT

Martedì
8:00-8:30 PM                         GRANDFATHERED
8:30-9:00 PM                         THE GRINDER
9:00-10:00 PM                        SCREAM QUEENS

Mercoledì
8:00-9:00 PM                         ROSEWOOD
9:00-10:00 PM                        EMPIRE

Giovedì
8:00-9:00 PM                         BONES
9:00-10:00 PM                        SLEEPY HOLLOW

Venerdì
8:00-9:00 PM                         MASTERCHEF JUNIOR
9:00-10:00 PM                        WORLD’S FUNNIEST

Sabato
7:00-10:30 PM                        FOX SPORTS SATURDAY: FOX COLLEGE FOOTBALL

Domenica
7:00-7:30 PM                          NFL ON FOX
7:30-8:00 PM                          THE OT / BOB’S BURGERS
8:00-8:30 PM                          THE SIMPSONS
8:30-9:00 PM                          BROOKLYN NINE-NINE
9:00-9:30 PM                          FAMILY GUY
9:30-10:00 PM                         THE LAST MAN ON EARTH

THE CATCH

Dalla casa di produzione Shondaland di Shonda Rhimes e Betsy Beers, “The Catch” è un thriller incentrato sulla forte Alice Martin. Alice è un’investigatrice di frodi che sta per diventare lei stessa vittima di frode per mano del suo fidanzato. Mentra lavora ai suoi casi Alice è determinata a trovarlo prima che le rovini la carriera.

CAST: Mireille Enos, Alimi Ballard, Damon Dayoub, Jay Hayden, Jacky Ido, Bethany Joy Lenz, Rose Rollins e Elvy Yost.
CREDITS: Studio: ABC; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Jennifer Schuur. EXECUTIVE PRODUCERS: Jennifer Schuur, Shonda Rhimes, Betsy Beers e Julie Anne Robinson.
SERIESLY? Dal trailer sembra più la storia di un film che di una serie tv ma il nome di Shonda Rhimes promette bene. In più son contento di vedere in di nuovo in tv Bethany Joy Lenz dopo “One Tree Hill.”
QUANDO: Prenderà il posto di “How To Get Away With Murder” il giovedì alle 10.

THE FAMILY

“The Family” è un thriller che segue il ritorno del figlio di un politico, considerato ormai morto da anni dopo essere scomparso dieci anni prima. Il ragazzo viene accolto di nuovo in famiglia ma non senza dubbi – è davvero chi dice di essere?

CAST: Joan Allen, Alison Pill, Margot Bingham, Zach Gilford, Liam James, Floriana Lima, Madeleine Arthur, Rarmian Newton, Rupert Graves e Andrew McCharty
CREDITS: Studio: ABC; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Jenna Bans. EXECUTIVE PRODUCERS: Jenna Bans, Todd Lieberman, David Hoberman e Laurie Zaks.
SERIESLY? Il trailer mi ha subito ricordato “Secrets & Lies”, piccolo successo di quest’anno della ABC, e mi ha ispirato. Almeno il pilot è da vedere.
QUANDO: L’anno prossimo di Domenica.

TRAILER

OF KINGS AND PROPHETS

Un’epica saga biblica di fede, ambizione e tradimento vista dagli occhi di un re, un potente profeta e un giovane pastore in conflitto con il destino.

CAST: Ray Winstone, Haaz Sleiman, Maisie Richardson-Sellers, Oliver Rix, Simone Kessell, James Floyd, Mohammad Bakri e Tomer Kapon.
CREDITS: Studio: ABC; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Adam Cooper e Bill Collage. EXECUTIVE PRODUCERS: Adam Cooper, Bill Collage, Jason Reed, Reza Aslan e Mahyad Tousi.
SERIESLY? Non sembra nulla di troppo interessante e dal trailer sembra anche abbastanza cheap ma almeno è qualcosa di insolito per i network generalisti americani. Un’occhiata credo che gliela darò.
QUANDO: Quest’autunno di Domenica.

TRAILER

OIL

Il sogno di una nuova vita di Billy e Cody Lefever è quello di trasferirsi a “The Bakken” in North Dakota, località fiorente dopo la più grande scoperta di petrolio nella storia Americana. Si troveranno però presto ad intrecciarsi con uno spietato capitalista che li costringerà a rischiare tutto, anche il loro matrimonio.

CAST: Don Johnson, Chace Crawford, Rebecca Rittenhouse, Delroy Lindo, Amber Valletta, Scott Michael Foster, India de Beaurfort, Yani Gellman e Caitlin Carver.
CREDITS: Studio: ABC; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Josh Pate e Rodes Fishburne. EXECUTIVE PRODUCERS: Tony Krantz, Josh Pate, Rodes Fishburne, Drew Comins e Don Johnson.
SERIESLY? Amo il genere drammatico con il giusto pizzico di soap e quindi non potrò non vedere questa “Dallas” del nuovo millennio, anche solo per il ritorno in tv di Chace Crawford (Nate di “Gossip Girl.”)
QUANDO: Quest’autunno di Domenica.

TRAILER

 

QUANTICO

Un gruppo di reclute arriva alla base della FBI di Quantico per il loro primo addestramento. Nel gruppo di questi giovani e brillanti futuri agenti c’è però un sospettato per il più grande attacco terroristico a New York dai tempi dell’11 Settembre.

CAST: Priyanka Chopra, Dougray Scott, Jake McLaughlin, Aunjanue Ellis, Yasmine Al Massri, Johanna Braddy, Tate Ellington e Graham Rogers.
CREDITS: Studio: ABC; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Josh Safran. EXECUTIVE PRODUCERS: Josh Safran, Mark Gordon e Nick Pepper
SERIESLY? Dal trailer non mi son fatto un’opinione certa sulla serie. Potrebbe essere molto interessante o l’esatto opposto. Da controllare.
QUANDO: Quest’autunno di Martedì.

TRAILER

WICKED CITY

“Wicked City” segue un caso unico in un’era notevole della storia di Los Angeles, che inizia con un caso di omicidio dal 1982 centrato sulla vita frenetica rock’n’roll e cocainomane di Sunset Strip. Alleanze tra detective, giornalisti, spacciatori e padroni di Club si formano per risolvere una serie di casi di omicidio.

CAST: Ed Westwick, Erika Christensen, Adam Rothenberg, Taissa Farmiga, Gabriel Luna, Karolina Wydra, Holley Fain, Darrell Britt-Gibson e Anne Winters.
CREDITS: Studio: ABC; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Steven Haigelman. EXECUTIVE PRODUCERS: Steven Baigelman, Todd Lieberman, David Hoberman e Laurie Zaks.
SERIESLY? Forse è la serie che più attendo quest’anno, anche solo per l’interessante cast che vede Ed Westwick (Chuck di “Gossip Girl”), Erika Christensen (“Parenthood”) e Taissa Farmiga (“American Horror Story”) tra i protagonisti. “Wicked City” è una serie antologica, per intenderci come “American Horror Story” cambierà storia ogni stagione.
QUANDO: Quest’autunno di Martedì.

TRAILER

DR. KEN

L’ex dottore e comico Ken Jeong (“Community”; “Una notte da leoni”) interpreta Dr. Ken, un brillante dottore che non sa assolutamente trattare i pazienti sul lato personale. Dr. Ken prova sempre ad essere un bravo medico e un bravo marito e padre ma le sue buone intenzioni portano alla follia tutti a lavoro e a casa, per fortuna sua moglie Allison, terapista, è la partner perfetta per equilibrare la situazione.

CAST: Ken Jeong, Suzy Nakamura, Tisha Campbell-Martin, Dave Foley, Jonathan Slavin, Albert Tsai e Krista Marie Yu.
CREDITS: Studio: ABC; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Jared Stern, Ken Jeong, Mike O’Connell. EXECUTIVE PRODUCERS: Jared Stern, Ken Jeong, John Davis, John Fox e Mike Sikowitz.
SERIESLY? Decisamente niente di che, il trailer mi ha fatto ridere molto poco.
QUANDO: Quest’autunno di Venerdì.

TRAILER

THE REAL O’NEALS

Gli O’Neals sono un’apparente perfetta famiglia cattolica che però viene sconvolta da una serie di sorprendenti verità. Al posto di rovinare la famiglia quest’onestà però innesca un nuovo, incasinato capitolo in cui tutti fingono di essere perfetti e si comportano come sono in realtà.

CAST: Martha Plimpton, Jay R. Ferguson, Noah Galvin, Matthew Shively, Bebe Wood e Mary Hollis Inboden.
CREDITS: Studio: ABC; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: David Windsor e Casey Johnson. EXECUTIVE PRODUCERS: David Winsdsor, Casey Johnson, Brian Pines, Dan McDermott, Stacy Traub e Dan Savage.
SERIESLY? Adorabile e con un ottimo cast. Da vedere assolutamente!
QUANDO: Dall’anno prossimo di Martedì.

TRAILER

UNCLE BUCK

Basato sul famoso film con lo stesso titolo, Zio Buck è un amorevole ma irresponsabile uomo che ha bisogno di un lavoro e un posto dove vivere. Per fortuna la tata dei nipoti si è appena licenziata e il fratello ha bisogno di aiuto. La sua personalità non convenzionale potrebbe renderlo perfetto per la famiglia e loro potrebbero essere la risposta ai suoi problemi.

CAST: Mike Epps, Nia Long, James Lesure, Iman Benson, Sayeed Shahidi e Aalyrah Caldwell.
CREDITS: Studio: ABC; CREATORS/WRITERS/EXECUTIVE PRODUCERS: Steven Cragg e Brian Bradley. EXECUTIVE PRODUCERS: Steven Cragg, Brian Bradley e Will Packer.
SERIESLY? Sitcom scelta sicuramente visto il successo di “Black-ish” ma “Uncle Buck” dal trailer sembra molto più divertente!
QUANDO: Dall’anno prossimo di Venerdì.

TRAILER

PALINSESTO

Lunedì
8-10 P.M. — Dancing with the Stars
10-11 P.M. — Castle

Martedì
8-8:30 P.M. — THE MUPPETS/Fresh Off The Boat (MIDSEASON)
8:30-9 P.M. — Fresh Off the Boat/THE REAL O’NEALS (MIDSEASON)
9-10. PM. — Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
10-11 P.M. — QUANTICO/WICKED CITY (MIDSEASON)

Mercoledì
8-8:30 P.M. — The Middle
8:30-9 P.M. — The Goldbergs
9-9:30 P.M. — Modern Family
9:30-10 P.M. — black-ish
10-11 P.M. — Nashville/SECRETS & LIES (MIDSEASON)

Giovedì
8-9 P.M. — Grey’s Anatomy
9-10 P.M. — Scandal
10-11 P.M. — How to Get Away with Murder/ THE CATCH (MIDSEASON)

Venerdì
8-8:30 P.M. — Last Man Standing
8:30-9 P.M. — DR. KEN/UNCLE BUCK (MIDSEASON)
9-10 P.M. — Shark Tank
10-11 P.M. — 20/20

Sabato
8 P.M. — Saturday Night Football

Domenica
7-8 P.M. — America’s Funniest Home Videos
8-9 P.M. — Once Upon a Time/GALAVANT (MIDSEASON GAP)
9-10 P.M. — OIL
10-11 P.M. — OF KINGS AND PROPHETS/THE FAMILY (MIDSEASON)

[Seriesly? vi da appuntamento tra tre settimane.]

Seriesly[Segui Seriesly? su Twitter o Facebook per rimanere aggiornato su tutte le novità]
[Segui Fabrizio Busillo su Twitter]

Commenti via Facebook

Fabrizio Busillo

Fabrizio. 25 anni. Laureando in Scienze Della Comunicazione. Amo tutto ciò che è arte e un po' meno le persone. Troppo spesso ad una serata fuori casa preferisco il divano, un bicchiere di Pinot Grigio e un buon telefilm. Il mio motto è "Who needs a life when you have television?"
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: