Ex in vendita: come dimenticare il tuo ex una volta per tutte

Febbraio è appena iniziato e il dramma che ogni anno attanaglia i single del mondo è dietro l’angolo. Esatto, stiamo parlando del 14 febbraio: San Valentino. Nessuno, infatti, vuole essere single nel giorno in cui tutti gli innamorati d’Italia si regalano i cioccolatini con le frasi di Fedez. O forse sì?!

La situazione potrebbe essere ancor peggiore se questa romanticissima e smielata ricorrenza cadesse proprio a breve distanza da una rottura, una separazione, una sfuriata incredibile con il nostro partner e quindi, da adesso, il nostro ex.

Di certo San Valentino non aiuta a dimenticare la tua relazione appena conclusa e ti ritrovi nella tua cameretta a fissare la parete dove c’è appesa la cornice che proprio lui ti ha regalato. Con il collage di vostre foto. Che poi a te quella cornice ha sempre fatto schifo! E in fondo quella giornata in montagna che fa da sfondo alla vostra immagine abbracciati non ti era neanche piaciuta: faceva freddo e tu volevi rimanere a casa a guardare la tv.

Come fare quindi a dimenticare il tuo ex una volta per tutte? Semplice. Vendilo!

Vuoi chiudere definitivamente una storia e non sai come fare? Digli: “non ti amo più, ti lascio e… ti vendo!” Sì, perché appena finita una relazione non vedi l’ora di sbarazzarti dei vecchi regali che non fanno altro che riportare alla mente ricordi. Quindi perché non venderli?

Rihanna Occhiolino Wink Gif

Secondo una ricerca Ipsos, infatti, il 37% degli italiani, pari quasi a 2,5 milioni, sarebbe disposto a trovare un modo rapido per disfarsi dei regali del proprio ex. Ancora di più se fate parte della generazione millennials, o almeno se vi sentite ancora giovani dentro.

Gif grafici scimmie

A venirci incontro è eBay che ha lanciato #ExInVendita, una campagna per aiutarci a sbarazzarci, proprio in vista di San Valentino, dei regali di quegli stronzi dei nostri ex. Sicuramente in qualche angolo del mondo ci sono altre coppie di innamorati disposti a fare acquisti e riciclare il vostro regalo scartato.

Come funziona? Facilissimo, basta andare su eBay e potete creare entro il 20 febbraio fino a 10 inserzioni gratis per vendere il vostro ex. E pagherete solo (al massimo) 1€ di commissioni finali. Insomma, il prezzo del caffè che vi offrirà la vostra prossima anima gemella.

Ebay Ex in Vendita San Valentino

Così finalmente vi sbarazzerete di quel peluche che raccoglie la polvere, di quel paio di scarpe che non sono neanche del vostro numero o di quell’orologio bellissimo ma che ormai conta solo i minuti che passano senza di lui. Così finalmente smetti di pensare al tuo ex.

Ah, e quel buono vacanza per un weekend alle terme… quello tienitelo che casomai ci vai con quel bono con cui hai fatto match l’altro giorno su Tinder!

Insomma, voi mettereste in vendita i (regali dei) vostri ex? Se sì, quali?

Contenuto sponsorizzato

Commenti via Facebook

clippermark

Ho 26 anni e sono nato in Abruzzo anche se negli ultimi anni ho iniziato a cambiare città come le mutande. Vado spesso in Germania per cercare di capire come mai mettano l’ananas sulla pizza ma voglio viverci da quando ho scoperto che mi piace. Da ormai 4 anni scrivo ricette sul mio blog "Una cucina per Chiama" ma tutto è iniziato quando da piccolo ho visto in TV Antonella Clerici: io però ho imparato a cucinare.
Dicono di me: "stai sempre in giro", dico di loro: "fatevi i cazzi vostri".
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: