Sanremo Quiz: quale icona del Festival sei?

Ci avrete sentiti carichi come delle molle pronte a saltare in aria quando Carlo Conti aprirà il sipario dell’Ariston, ma voi quanto siete pronti per questa edizione di Sanremo?

giphy (6)

Sull’argomento il pubblico sovrano si divide fondamentalmente in due mondi opposti: quelli che amano Sanremo e quelli che disprezzano Sanremo ma comunque lo guardano, contrapposizione manicheista che caratterizza la lotta tra il bene e il male.

Come sicuramente avrete letto anche il gruppo delle #SorelleKermesse e il Signor Ponza Blog partiranno a ritmo serratissimo per accompagnare la settimana del Festival:

  • in diretta il liveblogging delle serate sanremesi
  • commenteremo in tutti i luoghi e in tutti i laghi Sanremo con l’hashtag #SorelleKermesse, seguiteci sui social (Facebook e Twitter)
  • i nostri esclusivissimi resoconti, pagelle e post senza pietà di tutto quello che ha caratterizzato le serate del festival
  • il fantastico drinking game, il cui format ormai è stato copiato da più di venticinque Paesi in tutto il mondo
  • la pagella personalizzabile #SorelleKermesse già in pre-order su iTunes e sull’App del Signor Ponza Blog e prestissimo anche sul sito
  • …tenetevi forte! La diretta delle finalissime di venerdì e sabato su Radio Stonata con i ragazzi di PAZZESCO – #PZSQ

giphy (7)

Avete segnato tutti gli impegni sulla Smemo?

Adesso non vi resta che scoprire con quale tra le leggende del Festivàl avete una connessione astrale, diteci come seguite la kermesse e lo scoprirete! Condividete il vostro risultato sui social con l’hashtag #SorelleKermesse e vedremo se siete più Jalisse o più Pippo Baudo.

 

[playbuzz-item url=”https://www.playbuzz.com/marcop10/dimmi-come-guardi-sanremo-e-ti-dir-chi-sei” comments=”false”]

Commenti via Facebook

clippermark

Ho 26 anni e sono nato in Abruzzo anche se negli ultimi anni ho iniziato a cambiare città come le mutande. Vado spesso in Germania per cercare di capire come mai mettano l’ananas sulla pizza ma voglio viverci da quando ho scoperto che mi piace. Da ormai 4 anni scrivo ricette sul mio blog "Una cucina per Chiama" ma tutto è iniziato quando da piccolo ho visto in TV Antonella Clerici: io però ho imparato a cucinare.
Dicono di me: "stai sempre in giro", dico di loro: "fatevi i cazzi vostri".
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: