#Sanremo2014: uno sguardo (nostalgico) ai Sanremo degli anni passati! [#VLOG]

 

 

 

 

 

 

 

1900008_10203248613402310_117942280_n

 

 

Salve Cervellini!

Avete amato all’impazzata la seconda cronaca dei nostri Renato e Marco? Sono sicuro di sì, anche perché altrimenti vi defenestro come nemmeno a Praga. Dato però che Sanremo per molti è più di un programma musicale, ma è una di quelle tradizioni che ci si porta nel cuore con affetto, legandolo a ricordi d’infanzia, abbiamo deciso di dare spazio anche ad un progetto molto interessante di due nostri amici, Emma e Giuseppe. Si tratta di un vlog, ovvero di un video-blog, in cui i nostri due nostalgici della canzone nostrana ci portano lungo memory lane a riscoprire ricordi di tanti Sanrem-i fa. Lascio la parola a loro per introdurvi il loro lavoro e… vi consiglio di tenerli d’occhio, iscrivendovi al loro canale. Potrebbe non essere infatti l’ultima volta che li vedrete su queste pagine!

 

Giuseppe ed Emma: Fantastico 2.0 è una rubrica d’intrattenimento. Un progetto scritto ed ideato da noi, Emma Marino e Giuseppe Sinisi che nasce dalla passione comune per la tv ed i suoi personaggi. Fantastico 2.0, come si può intuire dal titolo stesso, è uno sguardo nostalgico alla vecchia tv ma è anche passione per le nuove piattaforme web . In questa puntata vi parleremo di Sanremo, dei suoi momenti migliori, di quelli più trash e di coloro che sono stati dimenticati senza un perché. Mi raccomando, iscrivetevi al canale e dateci il sostegno per continuare questo progetto, Ricordate che ci trovate su Twitter anche, precisamente qui.

 

 

 

 

Commenti via Facebook

solodallamente

Nella prossima vita voglio rinascere in grado di scrivere biografie accattivanti, per il momento mi limito a confermarvi che sono troppo intelligente per essere anche bello e che nella vita quello che conta davvero è la pizza. Il mio animale guida è Taylor Swift, con la quale condivido la dote di essere odiato da tutti (a ragione).

Latest posts by solodallamente (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: