Scatenate i call center per votare ai MIA13

Posted by Signor Ponza • August 23, 2013 • Attualità e geekery ,Cose che riguardano il blog ,Headline • 14 Comments
Nemmeno il tempo di riprendersi dal jet lag causato dal viaggio di ritorno dal Portogallo che ci ritroviamo sulla scrivania una nomination ai Macchianera Italian Awards 2013. Per il terzo anno consecutivo siamo tra le “Migliori rivelazioni” e questo ci autorizza automaticamente a sentirci e descriverci come “giovani”, “nuove proposte”, “eterne promesse”, a dispetto di quello che dice la carta d’identità.

Enzo Miccio – Stupore per votare ai MIA13

Inevitabile ringraziare tutti voi che ci avete segnalato (oltre che attenzionato alle Forze dell’Ordine) e devo indirizzare ancora una volta il mio speciale “grazie” a tutti i miei compagni di avventura: Annabelle Bronstein, Ariel, Chiara Ferraglia, Fabry, Filodrama, Matteowolk e Valerio.

Ora però è giunto il momento delle votazioni e, se ci volete bene, quello che vi chiediamo è di votare ai MIA13 Signor Ponza nella categoria “Miglior rivelazione“. Metto subito le mani avanti dicendo che siamo in competizione con dei giganti dell’internèt che rendono la nostra vittoria tanto probabile quanto quella del Sassuolo nel campionato di calcio di Serie A. Detto questo, se volete darci il vostro voto dovete andare a questo link (e leggere le istruzioni) oppure votare direttamente nel form in fondo a questo post.

In particolare, sono due le raccomandazioni da seguire affinché il vostro voto sia valido e non ci sia spazio per ricorsi al Tar:

Inserire un indirizzo email valido;
Votare almeno 10 categorie.
Per il resto fate come vi pare, sapendo comunque che nelle varie categorie trovate anche molti nostri amici che abbiamo segnalato qui o qui, oppure che trovate nel blogroll sulla destra.

Buon voto a tutti. Io nel frattempo sto prendendo contatti con le fan di Valerio Scanu per capire meglio quella storia di comprare i call center per farsi votare e vincere. C’è tempo fino al 19 settembre.

Valerio Scanu stupito

Altri post che potrebbero piacerti
La nuova stagione di Così è (se vi pare) sta arrivando
La nuova stagione di Così è (se vi pare) sta arrivando
(15)
Agosto blog mio non ti conosco
Agosto blog mio non ti conosco
(12)
Più veloci che mai
Più veloci che mai
(0)
Chi vuoi che nomine? (aka MBA 2012: il red carpet)
Chi vuoi che nomine? (aka MBA 2012: il red carpet)
(19)
Loghi loghi loghi e lodi lodi lodi
Loghi loghi loghi e lodi lodi lodi
(1)
Ti è piaciuto? Diffondilo!
Facebook
Twitter
Google +1
Tumblr
Email
Print
Pinterest
LinkedIn
Reddit
Digg
StumbleUpon
Like this:
Like Loading…
Tags: blog, Macchianera Italian Awards 2013, mia 2013, nomination, scheda di votazione, signor ponza, votazione

About Signor Ponza
Nella vita vera mi chiamo Andrea, ma non Andrea Ponza. Ho 26 anni e vengo da Milano. Sono Miss In Gambissima 2010. So cantare, ballare e anche dire cose intelligenti. E se mi chiedete se sono un bravo ragazzo, io vi dico di no. Come mai? Perché le brave ragazze arrivano in paradiso, io voglio arrivare dappertutto. Ho studiato economia alla Bocconi di Cologno Monzese e ora faccio il ricercatore. Ho un blog da tanti anni, ma se dico da quanti finisco per sembrare ancora più vecchio di quello che sono. C’è chi mi ha definito così: Andrea is like Emma Bunton: shy in the oustide, but such a nasty bitch inside. Come avrete capito, non sono molto bravo nelle presentazioni. Se avete da chiedere, però rispondo volentieri.

View all post by Signor Ponza
http://lapollaagbar.tumblr.com/ Daniii
Fatto ;P

http://www.signorponza.com/ Signor Ponza
Lodi lodi lodi per te <3 Grazie! 🙂

Giulio GMDB
In bocca al lupo, hai una concorrenza davvero tosta… Comunque ho votato anch’io, che sia messo agli atti 😛

http://www.signorponza.com/ Signor Ponza
Grazie mille Giulio! E crepi il lupo. Ma crepi tanto, perché in effetti quest’anno è davvero dura 🙂

MikiMoz
Troppi blog mi han chiesto il voto, ergo non posso votare nessuno… ma per ovviare al problema, l’anno prossimo mi iscrivo pure io XD

Moz-

http://www.signorponza.com/ Signor Ponza
Puoi sempre votare Signor Ponza e poi dire agli altri che non hai votato nessuno! 😛

Pingback: Le mille e una rubrica di Fabry | Così è (se vi pare)

Robert Frobisher
Votai.

http://www.signorponza.com/ Signor Ponza
Grazie Davide <3

Pingback: Il rientro dalle vacanze – Così è (se vi pare)

Roberto ®
Ora avete un voto in più 😉

http://www.signorponza.com/ Signor Ponza
Grazie davvero Roberto! 🙂

Pingback: 5 motivi per i quali ricorderemo questa edizione degli MTV Video Music Awards 2013 | Così è (se vi pare)

Pingback: D come Dipendenza | Così è (se vi pare)

#MIA13 – MIGLIOR RIVELAZIONE
CLICCA per votare il blog ai Macchianera Italian Awards 2013
OSSESSIONE DELLA SETTIMANA

CAZZY & MAZZY
Signor Ponza citato dal Trio Medusa su Radio Deejay

Tweet citato sul Fatto Quotidiano

Post citato sul Venerdì di Repubblica del 20 gennaio 2012

Signor Ponza has 2355 followers on Twitter

Follow on Bloglovin

Paperblog

ISCRIVITI AL BLOG!
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere dritto dritto nella tua casella di posta i nuovi post, appena sfornati. A domicilio e aggratis!

Join 24 other subscribers

Email Address

SIGNOR PONZA CONSIGLIA DREAMHOST
Delusi dal vostro servizio di Hosting? Volete avere un sito tutto vostro con tanto di vostronome.com che ingrossa l’ego? Io vi consiglio DreamHost: affidabili e con uno splendido servizio di assistenza tecnica.
Clicca sul banner qui sotto per registrarti.

Se usi il codice promozionale PROMOPONZA ottieni uno sconto di 10$, mica cotiche.

GOOGLE +
Seguici su Google+

LA SOFFITTA POLVEROSA

I RACCOMANDATI
Dont’ Call Me Caca Il Tumblr di FilodramaIl Pisello Odoroso Il blog di Annabelle BronsteinBurger Maniac È il nuovo regno del piacere dove le kalorie vi aggrediranno fin dal primo click e dove la bava sgorgherà ad ogni postFashion Forecast There is no bad weather, just bad clothes.Levatevi These are all the fucks I give – Il blog di FabryAriel’s Chant Il videolog di Ariel su Youtube
BLOGROLL
Oltreuomo La vita è bella ma dura troppoSenza traccia Un nuovo giorno a mezzanotteBlondissime I buoni sentimenti sono come le gonne in jeans. Fuori moda.Giulio GMDB Virtual life Real lifeIl ballo del cervello Il blog di Solodallamente & FriendsLord Il blog di Lord79Qualcuno a cercarmi Never get so attached to a poem you forget truth that lacks lyricismPortinaio d’altri mondi Vorrebbe diventare Giapponese, ma è fiero di essere Italiano, vi racconta la sua vita sdrammatizzando la vostraVorrei dire due parole… Il blog di Ziobob
LA FESTA DEL GRAZIE
Grazie a Dave Humphrey che ha realizzato l’header del blog e la cover photo della pagina FB, nonché la nuova versione dell’avatar del Signor Ponza, per non parlare di tutti i loghi delle rubriche. Un ringraziamento anche a Daniele Flani che ha realizzato il logo de La Borra dei Cuochi e a Etan che spesso impreziosisce i post del blog con i suoi consigli fashion.

Your Email Here

Home #AskFabry …A modo mio Sipario Cosmopolis Il Savonarola La borra dei cuochi La Fabry Ti Fa Bella Push the bottom Questione di leaking Sextatstic The Voice of Ponza Le rubriche
Dire che questo blog non rappresentata una testata giornalistica mi sembra superfluo e ridicolo. Noi siamo oltre. E talvolta anche sopra le righe e tra le righe. Questo sito va avanti grazie alla passione di tutti coloro che collaborano, mettendo a disposizione il proprio tempo libero. Per cui, prima di sporgere denuncia alle autorità competenti, contattateci e vedremo di risolvere tutte le questioni. Sappiate che abbiamo molti amici a Quarto Oggiaro. I contenuti ce li mettiamo noi, mentre il motore ce lo mette WordPress e il tema ColorLabs. Any questions?
%d bloggers like this: