Settembre, il mese del ricomincio

Settembre è il mese degli inizi e dei ri-inizi. Molto più che a gennaio, mese che sancisce “ufficialmente” l’inizio del nuovo anno, a settembre la vita della maggior parte delle persone vive la vera e proprio ripartenza. Ricomincia il lavoro, ricomincia l’anno scolastico, comincia la nuova stagione televisiva, riparte il campionato di calcio, quindi anche il fantacalcio e tutto il resto.

Così, anche nella meravigliosa vita del Signor Ponza tutte le cose importanti stanno ricominciando e già l’acqua alla gola inizia a farsi sentire. Per cose importanti intendo principalmente:

  • il lavoro: in queste settimane mi si stanno accumulando nuovi progetti da tutte le parti, come se, a mia insaputa, qualcuno per decreto avesse allungato le giornate a 36 ore. E il lavoro lo metto al primo posto in ordine di importanza perché è quello che fornisce il danaro. E il danaro fornisce la felicità;
  • le serie tv: settimana scorsa, la prima fra le serie che seguo con la mia anima da forever young, cioè 90210, è ricominciata con la prima puntata della quarta stagione. Nelle prossime settimane ricominciano anche le altre 14 serie tv che seguo e già mi viene l’ansia;
  • la palestra: sì, mi sono iscritto nuovamente alla palestra. Con i miei problemi fisici ormai quasi del tutto archiviati, mi sono rimesso in cammino sulla mia road to hunkiness. Obiettivo: aumentare la massa muscolare, ma soprattutto essere costanti. La scusa dell’orario incompatibile non ce l’ho più perché la palestra è aperta 365 giorni all’anno, 24 ore su 24. Quindi siete autorizzati a schiaffeggiarmi se non ci vado.
In tutto questo, da quando è sbarcato su Facebook, ho ricominciato a giocare a The Sims. Ma, come dice il mio amico Dionaso, non appena mi renderò di nuovo conto che sto vivendo la vita di un essere immaginario creato al computer invece di vivere la mia, smetterò.
Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: