Siamo pronti per la sesta puntata di Pazzesco

È arrivata la domenica sera, che vuol dire una sola cosa: dalle 20 ci trovate come sempre ON AIR su Radio Stonata per la nuova puntata di Pazzesco. Ci potete ascoltare in diretta andando a questo link: http://bit.ly/1E81IAW.

Questa sera chiuderemo definitivamente il capitolo Sanremo 2016, dedicando un po’ di spazio al nostro personalissimo Dopo Festival, come se fossimo dei Massimo Giletti qualunque. Poi però ci cambieremo d’abito.

Virginia Raffaele Belen Sanremo Gif

E vi proporremo anche altri argomenti e momenti di follia nel pieno stile di Pazzesco. Anche la musica sarà un mix tra le canzoni che più ci sono piaciute di questo Festival (sorry, Gaetano Curreri), nuova musica e dischi pazzeschi dal passato, dal presente e dal futuro.

Non ci resta che ascoltarci e twittare con #PZSQ, ma soprattutto supportarci in quest’ultima fatica del nostro triplete, dopo le dirette-fiume di venerdì e sabato per Sanremo.

Come possiamo ascoltarvi?

La chiave di tutto è sintonizzarsi su Radio Stonata. Per farlo avete miliardi di modi diversi, quindi non avete scuse:

  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser): http://bit.ly/1E81IAW
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.

Si potrà interagire con voi?

Ma certo! Anzi, contiamo molto sull’interazione con il pubblico e vorremmo che voi foste proprio un pubblico parlante senza peli sulla lingua, come non se ne vedono dai tempi delle migliori edizioni di Amici. Le modalità per farvi sentire saranno tantissime:

Mi raccomando però soprattutto l’hashtag #PZSQ da tatuarvi sulla fronte.

Ci sarà un podcast?

Sì, lo troverete nei prossimi giorni online, anche se il brivido di ascoltarci dal vivo e interagire con noi è impareggiabile.

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: