Siparietti Awards 2015: le nominations

Mollate subito tutto quello che state facendo (nell’ordine di probabilità: PornHub, Twitter, Facebook, studiare, lavare le tende con la Coloreria, drogarvi, lavorare) e date il benvenuto ad una nuova spumeggiante edizione dei Siparietti Awards, anche noto come il premio più importante dello showbiz subito dopo il Gran Galà della Pubblicità condotto da Fiorello nel 1998.

giphyjlo

Com’è come non è, siamo qui per il quarto anno consecutivo (recuperate subito le edizioni 2012, 2013 e 2014) a celebrare le persone, i momenti, le perle e le pirle che hanno reso davvero indimenticabile l’anno appena trascorso.

Come sempre sarà il popolo bue (ovvero voi) a decretare i vincitori di ogni categoria: mi raccomando votate come delle capre, fate tutti i brogli che volete (tanto non controllerò mai) e diffondete il verbo: avete una settimana di tempo per determinare Re e Regine del 2015! Le votazioni chiuderanno martedì 12 gennaio alle 23.59.

SIPARIETTI 2015: LE VOTAZIONI SONO APERTE!
Clicca qui per votare!Siparietti 2015

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Latest posts by Filodrama (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: