Siparietti Awards 2016: le nominations

Li avete richiesti a gran voce e loro sono arrivati puntuali come la depressione post-Epifania: i Siparietti Awards sono qui! Com’è come non è, concluso il 2016 è ora di tirare le strisce le somme ed eleggere tutti insieme le personalità e i momenti che hanno segnato l’anno appena trascorso.

Dopo Nicole Minetti (2012), Miley Cyrus (2013), Eva Grimaldi (2014) e Adele (2015), chi si aggiudicherà quest’anno l’ambito premio di POP ICON? Qual è il momento Trash che ha definito il 2016? E il Catfight che ci ha tenuto incollati allo schermo del nostro cellu? Decidetelo voi!

LE VOTAZIONI SONO APERTE ORA!
Clicca qui per votare

***Avete tempo fino alla mezzanotte di domenica 15 gennaio***

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Latest posts by Filodrama (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: