Sipario s02e02 – Cloris Brosca mi leggi?

Avete ragione, devo ancora scrivere la mia biografia Tanto poi esci il cane per la pagina Chi siamo del blog, ma intanto immaginatemi così, con una cascata di capelli ricci, un kaftano che Marta Marzotto levati e una splendida bandana piena di monetine sonanti pronto ad andare a Brera a leggere i tarocchi sui tavolini.
Sì perchè la mia preveggenza ha raggiunto vette eccezionali nella puntata di settimana scorsa: come da me pronosticato infatti, Amanda Bynes e Lindsay Lohan hanno dato vita ad una lotta intestina per mostrare al mondo chi fosse la più brasé!
Andiamo con ordine: praticamente no, dopo aver commesso la qualunque dei reati stradali, Amanda Bynes è di fatto ancora in libertà, in attesa (probabilmente) che la legge faccia il suo lento corso. È a questo punto che interviene Lindsay Lohan direttamente su Twitter con uno sfogo che suonava del tipo: “Perchè a me mi ingabbiano insieme alle lelle e a lei no?”. Quindi insomma parte la faida che però, possiamo dirlo, è stata già vinta dalla bella attrice di Liz&Dick che in settimana ha deciso di investire un passante con il suo Porsche Cayenne, dimostrando una volta per tutte che la classe non la si compra di certo al supermercato. Qui la news.

Intanto, rimanendo nel mondo dei ricchi e famosi di Hollywood, c’è da annotare il leak delle prime foto del sextape del negro con le tette di Kanye West. Il video porne è stato girato prima che il cantante uscisse con la bella e brava Kim Kardashian, e lui s’è subito rivolto ai media per dire che la tizia presente nel filmato è maggiorenne e consenziente: caro Kanye, noi ti amiamo tutti perchè hai scritto il nostro inno personale, ma ti ricordo che maggiorenne e consenziente sono ciò che separa un uomo libero dal nuovo remake di 50 sfumature di saponette in galera. Com’è come non è, aspettiamo il tuo micropene su Rapidshare ASAP!

PUTACASO che tra tipo un mese esce l’ultimo episodio della saga di Twilight, ma registriamo in queste ore l’assolutamente spontanea reunion di Robert Pattinson e Kirsten Stewart che sono stati avvistati insieme a limonare duro contro il muro a Los Angeles. Ovviamente prima di lasciarci andare a spruzzi di succo di vita per la gioia (e invece) aspettiamo una prova fotografica, perchè questi argomenti sono ad alto tasso di rimaneggiamento da regazzine: sta di fatto che caro Robert mi hai deluso più tu di tutte le altre ragazze galline, penso proprio che dopo questa abbiamo chiuso. Però richiamami. Ciao.

La nostra amica della domenica Lady Gaga ha recentemente pulled a Kelly Clarkson ed è ingrassata di centordici kg durante il suo tour europeo: le foto del concerto ad Amsterdam, oltre a mostrarla fatta come una mina, hanno anche mostrato dei grappoli di cellulite sul culo che fanghi di alga Guam mollatemi subito, e l’amica Kelly Osbourne ha così rivelato che sotto questo aumento di peso ci potrebbe essere un dolce fagottino. Mentre sento levarsi al cielo un “certo come no” da tutte noi fan delle due dita in bocca dopopasto, la stessa Mother Monster ha poi confessato di essere semplicemente ingrassata perchè amante dello spaghetto italiano: meglio grasse che incinte, brava!

Concludiamo con una notizia dell’ultim’ora che urla DRAMAHHHH da tutti i pori. Praticamente no, alla raccolta fondi per Obama le simpaticissssime Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow si sono incontrate ed hanno chiacchierato tutta sera come due vecchie cougar. Daje de punta e daje de tacco, una fonte presente alla serata ha origliato la conversazione tra le due ed è venuto fuori uno scandalicious che ve lo spiego: infatti ve lo spiego. (Segue libera interpretazione della fonte) Cameron Diaz è depressa perchè single da troppo tempo e adesso vuole mettere la testa a posto perchè l’aridità vaginale inizia a farsi sentire: allora la Gwyneth, da sempre BFF di Madonna, ha deciso di prenderla sotto la sua ala protettrice per farle conoscere qualche buon partito, e nel mentre ha anche rivelato che non ne può più delle bizze di Madge e che “tutto ruota sempre e solo intorno a lei”. (fine dello spiegone). Prevediamo immediatamente uno sfottò della vecchia da qualche palco caucasico. In ogni caso OH MA CHE VOLETE, questa notizia l’ha data anche Perez Hilton, basta!

Con questo chiudo la puntata e corro a mangiare le verze con le cotiche che ha fatto mia nonna perchè comunque è già inverno! E intanto vi ricordo di far diventare #FiloCagainStudio TT subito! Buona domenica e via con il corpo di ballo!

NDSP: Ricordo che il TT #FiloCagainStudio è strettamente collegato ai Macchianera Italian Awards 2012. Mancano pochissimi giorni alla chiusura delle votazioni, quindi amiche dell’Insubria, del Centro e del Mezzogiorno, unitevi, votateci e fateci votare da tutto il parentado. E poi restate sintonizzati in attesa della puntata di Sipario domenica prossima. Altrimenti ingannate l’attesa seguendo Filodrama su Twitter. Oppure recuperando tutto il gossip arretrato nell’archivio polveroso di Sipario.

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Latest posts by Filodrama (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: