Sipario s02e06 – Cin Cin ricoprimi di baci

Bentornati alla sesta puntata di Sipario, l’unica rubrica settimanale in grado di traghettarvi direttamente nella magica atmosfera di Drive In.
Questi ultimi sette giorni sono stati monopolizzati dalle simpaticissime feste di Halloween, che in America non hanno proprio nulla da invidiare ad un sabato sera qualsiasi al Plastic. Certo, c’è anche stato l’uragano Sandy (e io lo immagino totally così), ma chi siamo noi per preoccuparcene, delle Meteorine?

Anche Lady Gaga, nonostante per lei sia Halloween tutti i giorni, ha comunque deciso di non mancare ad una delle numerose feste vips, presentandosi nelle belle vesti di Princess High The Cannabis Queen: praticamente una Sirenetta ghiotta ghiotta di Stabilo Boss verdi. C’aveva anche le foglioline sui capezzoli che Umberto Smaila ti saluto! Ma non finisce qui: infatti in questa settimana la cantante più amata da Radio McDonald’s ha anche rilasciato una dichiarazione che ha fatto infuriare tutte le obese del mondo. Recentemente la Germanotta è stata infatti bersagliata dai rotocalchi internazionali per essere diventata una cicciobomba cannoniera: invece di incassare le critiche e fare l’elegante e la superiore a tutto questo chiacchiericcio, ha preferito ribattere dicendo che Adele è sempre stata una laida cellulitica (testuali parole) a cui nessuno ha mai detto niente, mentre lei è diventata subito una capra espiatoria per i media. Com’è come non è, adesso anche i little monsters sono autorizzati a diventare dei grassi vacconi e lo sappiamo tutti che non c’è niente di peggio di un adolescente frosh con problemi di peso.

Nel frattempo nella Hollywood che conta, le dinamiche romantiche stanno subendo delle scosse di assestamento che faglia di Sant’Andrea apriti ASAP. Il bello e bravo Leonardo DiCaprio, che tutti noi ricordiamo per l’interpretazione magistrale in Genitori in Blue Jeans, ha infatti chiuso la relazione con l’ennesimo angelo di Victoria’s Secret, TALE Erin Heatherton. C’è da dire che dopo Gisele Bundchen, Bar Rafaeli, Blake Lively e sta Erin, mi chiedo come qualsiasi donna dell’universo possa provare ad avvicinarlo (con un pompino può essere la risposta giusta). Per una coppia che scoppia (Toffanin chiamami!), un’altra si unisce nel sacro vincolo del matrimonio: stiamo parlando di Jamie Bell e Evan Rachel Wood, che tanto lo so che siete ignoranti e infatti torno subito a parlare di gente tipo Katia Noventa. Comunque io li amo e qui c’è la news.

In settimana, durante la partita dei Lakers, Katy Perry e Russell Brand si sono incontrati allo stadio e ciao, momento di imbarazzo generale che nella mia testa parte subito Can’t hold us down. A quanto pare non c’è stata interazione tra i due, che ricordiamo hanno ufficialmente divorziato all’inizio di questa estate. Nel frattempo Katy, che tra l’altro ha vinto tutto con il suo costume di Halloween, è diventata la nuova paladina pro-Obama, che proprio siamo tutte suffragette: la cantante è infatti una delle celebrità più attive per quanto riguarda il sostegno politico al Presidente in carica, dimostrando il suo supporto direttamente dal palco di concerti ed eventi.

L’avete visto lo spot di Chanel N°5 con Brad Pitt? Ecco, restaurate le vostre ovaie perchè presto esploderanno di nuovo e rischierete di fare la fine di Carmen Russo che finge la gravidanza e ruba i bambini a Bucarest che è incinta. Il talentuoso attore nonchè amico della sugna Robert Pattinson ha appena firmato un contratto multimilionario con Dior Homme per diventare il volto del nuovo profumo, una cosa che da una parte fottesega perchè tanto i soldi del contratto non arrivano mica a me, dall’altra mi interessa perchè sono davvero saturo del faccione di Brad sui cartelloni in quella posa da bevitore di whisky. Intanto, mentre sta per uscire L’UOMO Vogue con Pattinson in copertina, è anche iniziato il tour promozionale dell’ultimo episodio di Twilight, e nei vari press junket in giro per il mondo il Robert e la Kirsten sono ufficialmente insieme che se la scherzano e se la ridono in allegria. Tutta questa mancanza di dramah è snervante.

Per fortuna arriva in nostro aiuto Tiziano Ferro, che questa settimana, casualmente a pochi giorni dal lancio della re-release di L’Amore è una Cosa Semplice, è stato ricoverato d’urgenza a Madrid in seguito ad un bukkake una intossicazione alimentare. Inizialmente s’era parlato di abuso di farmaci, una cosa che diciamocelo, fa molto 2010. L’entourage del nostro cantante preferito ha così contattato la celebre e autorevole testata di TGCOM per far giungere la smentita: in effetti idrocacca >>>>>>> barbiturici.

Insomma non prendetevela con me se è stata una settimana lenta di news, io sono solo una semplice Petra Loreggian in un mare di Selvagge Lucarelli, non posso farci niente! Detto questo vi saluto che adesso devo andare in redazione a registrare il promo di Natale per il Signor Ponza, a settimana prossima!

 NDSP: Anche questa settimana, amiche e amici di Sipario, la rubrica termina qui e non mi rimane che ricordarvi di rimanere sintonizzati in attesa della puntata di domenica prossima. Qui in redazione fervono i preparativi per il promo di Natale che in un attimo ci riporterà a Cologno Monzese anni ’80. Nel frattempo, potete ingannare l’attesa seguendo Filodrama su Twitter. Oppure recuperando tutto il gossip arretrato nell’archivio polveroso di Sipario.

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Latest posts by Filodrama (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: