Sipario s02e13 – Tendine di Sipario

Cari amici de las noches, oggi la puntata di Sipario andrà in onda in forma ridotta perchè io totally featuring i muratori di Alessia Marcuzzi ed è già tanto se ho la connessione internet in casa e quindi non fate i pillicusi e accettate con lagrime amare quello che sto per dirvi come fosse un dono del Signore. E pedalare. Io oggi così.

Direi quindi che non c’è tempo da perdere perchè il prossimo minuto potrebbe essere il momento fatidico del RIP Fastweb e passiamo quindi con nonchalance a raccontarcela su tutto ciò che di buono è successo in questa settimana appena trascorsa, che se la memoria non m’inganna è stata la settimana in cui abbiamo visto in lontananza delle teste rotolare. A cominciare dai PR di Beyoncé.
Dopo la scandalosa performance durante la cerimonia di Obama, domenica scorsa la nostra amica del pomeriggio è stata chiamata ad esibirsi nel fatidico halftime show del Superbowl: uno spettacolo che aveva il preciso compito di affermare una volta per tutte la supremazia di Bey sul resto del mondo. Com’è come non è, lo show ha fatto furore, frizzi e lazzi, fierce! e ferosh! a manetta, fuochi fatui al suo passaggio, Michelle e Kelly favolose cubiste e vabbè. Sta di fatto che nei giorni successivi iniziano a spuntare in rete delle foto un po’ come dire, unflattering: non passa un’ora che subito l’entourage della cantante inizia a fare l’isterica mandando email ai vari siti per chiedere la subitanea eliminazione delle foto “brutte” dagli articoli. Ciao, internet non perdona. Le immagini di Beyoncé si trasformano immediatamente in un meme nonchè in una gallery di Repubblica, che ormai lo sappiamo, rappresenta l’ultimo gradino della piramide sociale. Ovviamente lei una cretina stellare e ovviamente voi poveri e cretini per aver speso millemila pleuri per il suo concerto (devo insultarvi una volta a puntata per contratto).

The Cinema Society With The Hollywood Reporter & Samsung Galaxy S III Host A Screening Of "The Oranges" - After PartyAltro evento clou della settimana è l’ufficialità della relazione tra Adam Brody e Leighton Meester: ok, io ho visto solo la prima stagione di Gossip Girl quindi non posso fingere entusiasmo e non posso fare inutili urlettini quando in realtà è un mecojoni grande come una casa. Comunque lui è simpatico e lei è figa: se mi leggete con attenzione sapete che nel linguaggio di Hollywood questa corrispondenza equivale a lui ricchione e lei troia. Adesso siete contenti? Me l’avete tirato fuori dai denti proprio. E poi comunque la mia amica Roberta mi ha mandato un messaggio dicendo che dovevo parlarne assolutamente e quindi boh, voi sapete che io reputo il denaro l’amicizia il valore più importante tra tutti.

Stasera ci sono i Grammy Awards e Chris Brown ha già fatto del dramah prima ancora che la cerimonia abbia inizio: tra l’altro secondo i ben informati lui e Rihanna si presenteranno allo show ufficialmente come una coppia, red carpet e tutto il resto. Comunque non ho letto le nomination, ma se il singolo di Neja per Coconuda non vince qualcosa vi giuro che inizio a finanziare il Pakistan.

Amici, questa mini puntata di Sipario mi serve solo per prendere del tempo e perché poi mi sento in colpa quando il primo del mese mi arriva lo stipendio del Signor Ponza e io non ho lavorato adeguatamente. Vi saluto e vi ricordo che potete scrivermi all’indirizzo [email protected] per segnalarmi come sta andando la terapia contro la candida o anche semplicemente per disdire l’abbonamento alla rubrica. A presto e ricordatevi che la vita è come una scatola di cioccolatini alla merda! Un bacio.

[L’archivio di Sipario]
[Il tumblr di Filodrama]

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Latest posts by Filodrama (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: