Sipario s02e18 – Un’uscita con l’amica Isa D.

Benvenuti amici telespettatori in questa nuova puntata di Sipario che sinceramente ho le tasche piene di sassi dalla voglia di scrivere. Lo so, non è colpa vostra e nemmeno colpa del Signor Ponza, è che a me la primavera fa questo effetto, mi fa desiderare di andare in giro con le bolas e incaprettare la gente on the go. Comunque, non facciamoci prendere dallo spirito della saponificatrice di Correggio e affrontiamo questa nuova puntata in maniera spumeggiante e frizzantina come la gazzosa Guizza.

Ovviamente non posso non iniziare questo episodio senza citare il nuovo place to be del momento, ovvero l’account Twitter di Amanda Bynes, che se non lo state seguendo potete anche fare le valigie e andarvene a Mogadiscio a camminare sulle mine antiuomo. Praticamente no, la più grande attrice della nostra generazione ha lanciato perle tutta settimana, una cosa che le twitstar del belpaese hanno solo che da imparare. Ovviamente quello che ha avuto un’eco maggiore sui tabloid è stato

ma vi invito comunque a scrollarvi la sua timeline perché troverete delle frasi che inserirete immediatamente nel vostro vocabolario quotidiano da vere regine del ghetto negro.

wenn20226340So che non è bello dare dell’obesa ad una donna in_cinta, ma 1) voi chi vi credete di essere e 2) non posso tacere di fronte ai donnoni e quindi devo dire a Kim Kardashian che sta diventando la nuova Mariah Carey e non oso immaginare la geografia di vene varicose e smagliature che si nasconde sotto quella gonna. Kim Kardashian sei una di noi! No comunque il mistero delle gravidanze vip si infittisce sempre più: da quanti mesi è pregna questa donna? Comunque non posso nascondere che un angolino del mio cuore è dedicato alla bella e talentuosa Kim, soprattutto dopo quella puntata del suo show durante la quale si è tuffata in mare con gli orecchini di diamanti da 500 mila dollari per poi perderli nell’Oceano Indiano, stratop! In ogni caso se proprio non potete fare a meno di fare le stronze invidiose, su DListed c’è tutta la gallery della nostra vacca da monta preferita e potete vedere le foto del suo fisico sformato in HQ: bravi!

Ce la fate a reggere l’arrivo di un’altra fashion blogger? Dopo Elenoire Casalegno e Alessia Marcuzzi, anche la diva internazionale nonché vincitrice del peggiore premio Oscar dell’umanità Gwyneth Paltrow s’è data da fare per farci venire voglia di dare fuoco alle nostre strazze e correre subito da Terranova a rifarci il guardaroba. Sul suo blog/sito personale, quella fregnamoscia di Gwyneth ha infatti raccolto tutti i suoi outfit del cuore facendo pure le pose come un’instagrammer qualsiasi. Quei simpatici detective di E! hanno però fatto quattro calcoli e hanno scoperto che le proposte di Gwyneth per la primavera-estate 2013 ammontano a circa 458.000 $, tra borse di Valentino e vestiti di Victoria Beckham. Vabbè, NO WORDS proprio: Gwynnie ti aspettiamo al mercato di San Donato a comprare le Gucci con il monogramma 69.

Amici ignoranti che guardate Revenge e ascoltate Anna Tatangelo, adesso seguitemi che vi parlerò di arte contemporanea, giusto così per innalzare il vostro spirito e farvi diventare delle persone migliori agli occhi di Dio e di Philippe Daverio. Praticamente no, al MoMA di New York in questi giorni si sta tenendo “The Maybe”, una performance artistica di TALE Cornelia Parker, performance che consiste in una scatola di vetro al cui interno dorme Tilda Swinton. Siete anche voi sopraffatti dalla Sindrome di Stendhal? No perché per quanto mi riguarda vedere una tizia che dorme in una scatola di vetro è la mia esatta definizione di opera d’arte. La brava e bella interprete di film immortali tipo Le Cronache di Narnia comparirà al museo durante tutto l’anno senza una precisa agenda: praticamente farà parte dell’esibizione solo qualora le venisse voja de sdraiasse nella scatola. Qui potete vedere anche alcune foto, una roba che proprio Picasso levati.

Lindsay Lohan è stata condannata a 90 giorni di rehab forzata, vabbè ma ormai fottesega non riesco più a starci dietro, voltiamo pagina.

Ultima news in questa lenta settimana priva di cose interessanti (a parte il video della Tatangelo ma vabbè, ne hanno parlato tutti quindi evito) è l’uscita allo scoperto della nuova coppia Britney Spears – David – Uomo Qualunque – Lucado. Ve ne avevo già parlato in un vecchio episodio: ora le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele, tanto da farsi immortalare mano nella mano in più di un’occasione. Io non posso che essere felice per la nostra pazzesca amica della domenica che oltre ad essere tornata in gran forma è anche sempre la regina dello stile con delle mise da fare invidia a Jessica Morlacchi (scusate ma dovevo nominarla anche oggi).

Ora carissimi vi saluto che le mie tasche sono ormai così piene di sassi che Virginia Woolf ci vediamo tra dieci minuti nel Lambro. Vi ricordo la mia mail [email protected] e vabbè, buonaserata e non fate i cretini con la primavera che poi domani mattina vi svegliate con 40 di febbre. Baci baci.

Rubrica Sipario

[L’archivio di Sipario]
[Il Tumblr di Filodrama]

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Latest posts by Filodrama (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: