Sipario s02e19 – It’s all coming back to me now

Dopo uno iato di due settimane, posso finalmente darvi il bentornato, carissimi amici di Sipario, l’unica rubrica settimanale che se non fai attenzione diventa mensile. È stata forse la settimana più priva di news della storia, ma è comunque con sommo piacere che posso annunciarvi che la nostra amica Belen Rodriguez è finalmente diventata mamma di Santiago: io e le mie amiche Marzia Aquilani e Michela Rocco di Torrepadula abbiamo fatto una colletta per regalare alla neomamma una bella fornitura mensile di cicatrene, spero possa esserle utile. Ora però non voglio tediarvi con gli aneddoti riguardanti la mia vita privata, direi di voltare pagina e di parlare del grande tema del giorno: il coming out back.

Mischa Barton Shopping In Los AngelesCom’è come non è, proprio quando pensi di esserti liberato di loro, le star più chic and cheap di Hollywood tornano alla ribalta che proprio non ce n’è più per nessuno. Cominciamo da lei, the one and only, quella che possiamo dire ha dato origine a tutta questa schiera di belle e dannate: stiamo parlando dell’indimenticabile Mischa Barton, che è e rimarrà sempre la nostra preferita. Certo i bei tempi e la gloria delle ospitate da Chiambretti sono finiti, ma io non posso resistere a questo look un po’ da lella, un po’ da turista tedesca, un po’ da persona che se ne fotte di raggiungere la decenza. È tutto così me. Attualmente la bella e brava Mischa è in giro a presentare il suo ultimo film A resurrection, che manco ve lo sto a dire uscirà direttamente in DVD. Quello che conta, dopo le foto di lei ubriaca e marcia di qualche giorno fa, è rivederla di nuovo per le strade di Los Angeles con quelle cosciotte che farebbero tanto la fortuna della Somatoline. Comunque se siete affezionati c’è un bell’articolo di qualche settimana fa sul Daily Beast.

Torna sotto le luci dei riflettori anche un’altra star, l’ex bambino prodigio Macaulay Culkin, che avevamo lasciato circa un anno fa ad un passo dalla morte: come sapete giravano voci su una sua malattia grave, sull’AIDS, sull’eroina e altre amenità del genere, ma ovviamente erano tutte speculazioni che noi assolutamente non abbiamo mai cavalcato in maniera sensazionalistica, ma figuratevi. Il talentuoso protagonista di indimenticabili capolavori come Richie Rich è comparso sul palco di un festival inglese al fianco di TALE Adam Green che mollatemi voi indie ma io proprio non ho idea di chi sia. I due, a quanto pare molto amici, hanno duettato insieme e il bravo Macaulay si è anche mostrato abbastanza in forma, per la gioia di tutti noi fan che non abbiamo mai dimenticato lui e soprattutto la vera protagonista del suo miglior film, colei che ci ha forgiato in anni e anni di visioni, sto parlando ovviamente della piccionara pazza. Uno schiocco di dita per lei.

Vabbè ma avete visto Spring Breakers? No, perché Vanessa Hudgens è di nuovo la regina dei rotocalchi e dei nostri cuori e non fa altro che lanciare mode e tendenze che vedremo sulle spiagge di Ostia quest’estate insieme a bire e calippi. Come segnala anche l’autorevole sito TGCOM, la bella e brava attrice se ne va in giro per Los Angeles con le unghie finte tutte tempestate di strass e brillocchi che vabbè le voglio ora. Nel frattempo ha pubblicato anche il nuovo singolo $$$ex e abbiamo già capito la piega che prenderà la sua carriera.

Sto seriamente facendo fatica a trovare cose da dire, quindi direi di passare alla chiacchiera selvaggia senza capo ne coda che è una delle cose che tanto ce piace. Per la gioia di chi ancora guarda Mtv e reputa rilevanti certe cose, stasera andranno in onda gli Mtv Movie Awards, quindi diciamo domani vi troverete mille foto di red carpet e vabbè, sapete cosa fare nella mattina in ufficio. In questo periodo ci sono poi un sacco di premiere sia cinematografiche sia musicali, quindi stay tuned con la rubrica di Matteowolk che tra un po’ leakkeranno i pezzi grossi, chevvelodicoaffare. No ma vogliamo parlare del video porno di Sara Tommaso con Nando Colelli? No bravi, nemmeno io. Sapete chi è Farrah Abraham? Ecco, studiatevela in settimana così poi domenica prossima ne parliamo, perchè in America in questo momento non si parla di altro e io non ho tempo di stare dietro a degli ignoranti come voi. Comunque vi ricordo di usare ogni tanto [email protected] anche solo per dirmi “Guarda Filippo che ‘sta domenica devi parlare della cuperose di Katie Holmes” che altrimenti poi io mi scordo e la domenica mi arrampico sugli specchi per scrivere cose dignitose.

Detto questo io vi saluto, l’appuntamento è per la settimana prossima (LOL) e lascio la linea alla pubblicità che devo andare al Fuorisalone a dare fuoco ai baffi a manubrio della gente. Baci!

Sipario (app)

[L’archivio di Sipario]
[Il Tumblr di Filodrama]

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: