636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza

Sipario s02e22 – The wedding edition

Amiche oggi ho giusto due secondi che devo scappare al matrimonio di Valeria Marini, quindi farò una Wedding Edition rapida rapida che Anna e Gigi mi passano a prendere con il Qashqai tra dieci minuti.

mileyv3Do you know the word puttanone? Miley Cyrus ormai possiamo dirlo, è ufficialmente esplosa ed è diventata la IT girl del 2013 che non potete proprio dire di no. Dopo aver conquistato le copertine di riviste prestigiose come Elle Uk, questa settimana ha debuttato su V Magazine con un photoshoot di Mario Testino che mi dovete mollare now, un troione come ormai solo nelle nostre fantasie più sfrenate. Ma non solo: è notizia di cinque minuti fa, che la Miley ha conquistato il numero uno nella ormai storica chart The Hot 100 di Maxim, che ogni anno raggruppa le più bone dello showbiz internazionale. E’ la stessa Miley ad averlo annunciato su Twitter, anticipando perfino l’ufficialità da parte della rivista: che oca! Com’è come non è, io non posso che amare follemente l’ascesa di Miley, che qui lo dico e me ne assumo tutte le responsabilità, rappresenta per me l’unica vera erede di Britney. BOOM!

Voltiamo pagina. Con una cerimonia un po’ in sordina, anche la regina delle anorex Keira Knightley è convolata a nozze ieri, sabato 4 maggio, nel sud della Francia, con il cantante dei Klaxons, TALE James Righton. Tra gli invitati anche il nostro stilista preferito, quella pillicusa di Karl Lagerfeld, che ovviamente le ha curato il total look provenzale. Per il resoconto della cerimonia e per qualche foto, potete cliccare qui. E comunque hanno usato una vecchia Clio come macchina da matrimonio: gli schiaffi!

Altri problemi nella vita di Lindsay Lohan, ma sinceramente sono piena di lei e della sua merda. Cosa succede: il 2 maggio la nostra ex attrice preferita entra in rehab al Betty Ford Center in California, così come previsto dal giudice, che l’ha condannata a 3 mesi di rehab al posto della reclusione. Sta cretina lentigginosa cosa fa: passano dieci minuti dal check-in nella clinica e già viene fotografata in un supermercato delle vicinanza a comprare roba. Attualmente si dice sia tornata a NYC. A ‘sto giro non la passerà liscia. Vedremo.

Problemi anche in casa Katy Perry: il padre della migliore cantante della nostra generazione è infatti un noto predicatore cristiano, che nelle ultime settimane ha cominciato a riferirsi a sua figlia come una “devil child” all’interno dei suoi sermoni, chiedendo anche ai fedeli di pregare per Katy. Com’è come non è, i rapporti tra padre e figlia sono sempre stati sereni, ma evidentemente al papà fervente religioso inizia a stare stretta la carriera peccaminosa della figlia. Intanto la cantante, dopo aver inaugurato la sua terza fragranza Killer Queen (top), è anche nel bel mezzo della lavorazione del suo terzo album, che a quanto pare sarà dedicato alla fine del suo matrimonio e dei suoi amori: Adele mi leggi?

Amici della domenica, Sipario di questa settimana finisce qui che c’è giù Gigi con le quattro frecce che mi aspetta. Vi ricordo che per ogni informazione potete scrivermi a [email protected] o seguirmi su Twitter che tanto non vi cago. Anche la seconda stagione di Sipario sta per volgere al termine, quindi mi raccomando, non tenetevi tutto dentro che poi vi viene il reflusso. Un bacio e Seduzioni Diamonds per tutti!

Sipario (app)

[L’archivio di Sipario]
[Il Tumblr di Filodrama]

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.
Annunci

Comments (21):

  1. Mario Rossi

    5 maggio 2013 at 21:15

    Ecco. Quando si nomina in un articolo si showbiz la Santissima Britney da Missisipi bisogna usare la MASSIMA cautela. Chiaro?!?

    Rispondi
    • Filo

      6 maggio 2013 at 09:50

      hai ragionissima, ma c’era bisogno che qualcuno si esponesse nel dire la verità che tutti vogliamo negare.

      Rispondi
      • Daniii

        7 maggio 2013 at 09:42

        @filodrama:disqus e @signorponza:disqus …certo che a Miley mancherebbe qualcosina per essere come britney…delle canzoni ascoltabili!

        Rispondi
        • Signor Ponza

          7 maggio 2013 at 21:14

          Ascolta Can’t Be Tamed (l’album) e ne riparliamo. Uno dei miei preferiti evah.

          Rispondi
          • Daniii

            8 maggio 2013 at 10:00

            mmm va bene, accetto la sfida! Appena ho tempo me lo ascolto 😛

          • Signor Ponza

            8 maggio 2013 at 20:14

            Ti devono radiare dall’albo se non l’hai mai sentito!

          • Daniii

            9 maggio 2013 at 09:48

            Da quale albo, scusa? Quello delle sfigate orrende??? 😛
            #siamotuttesfigateorrende

    • Signor Ponza

      6 maggio 2013 at 17:18

      Io concordo al 100% con @filodrama:disqus! Ti proteggo io dalle querele!

      Rispondi
  2. Fabrizio

    5 maggio 2013 at 21:31

    Sento che la mancanza di Amanda Bynes in questo articolo mi urta.

    Rispondi
  3. Daniii

    5 maggio 2013 at 21:59

    Che figa Keira però…bidimensionale ma figa.

    Rispondi
    • Filo

      6 maggio 2013 at 09:48

      ti prego googla la faccia del marito così la giudichiamo insieme

      Rispondi
      • Daniii

        6 maggio 2013 at 10:01

        L’ho visto..non è malaccio dai. Considerato che alle anoressiche minimal-chic va sempre accompagnato uno pseudorocker drogato e malaticcio, si puó dire che a Keira è quasi andata bene (Kate moss anyone?).

        Certo, se io fossi una spiga di grano da 20 kg bagnata figa e elegante credo che preferirei accompagnarmi a un THOR di 120 kg di muscoli per 2 metri d’altezza…ma questa è un’altra storia.

        Rispondi
        • Signor Ponza

          6 maggio 2013 at 17:15

          Ma poi ti frattura le ossa perché sei troppo fragile

          Rispondi
  4. asperger

    6 maggio 2013 at 09:19

    ho visto le foto del keiramatrimonio, na poracciata pazzesca di quelli che vuoi fare la minimal chic ma fai solo cagare, e poi un giorno qualcuno mi spiegherà cos’ha di bello quella specie di uscio. baci vi amo

    Rispondi
    • Filo

      6 maggio 2013 at 09:47

      non so, a me lei piace tanto, saranno i suoi zigomi puntuti, sarà il suo peso specifico di un bosone di Higgs, sarà quello che vuoi, ma le sciattone slavate hanno sempre un posto speciale nel mio cuore.

      Rispondi
      • asperger

        6 maggio 2013 at 09:55

        bom, no, io amo le larghe smandrappate accoglienti. Valeriona Marini in bianco, tipo.

        Rispondi
        • Signor Ponza

          6 maggio 2013 at 17:14

          Anche io #TeamValeria #TeamSeduzioniDiamonds #TeamPorchetta

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: