Sipario s02e23 – OMFG

Carissimi fratelli e sorelle, le sentite le campane in lontananza? Sentite questo profumo di gladioli e quella luce bianca in fondo al tunnel? Avvertite anche nel vostro cuore una scintilla di speranza e la sacra vittoria del bene sul male che Deloris Van Cartier salvaci dai nostri peccati? Io sì, e mentre Sipario si avvicina alla fine delle trasmissioni, il mondo tutto è stato avvolto da un’aura di santità e benedizione grazie ad una serie di avvenimenti che ci fanno credere una volta per tutte nella definitiva superiorità di certe persone.

Notizia cardine della settimana, ma lasciatemelo dire, probabilmente di tutto il 2013 per il grande impatto che ha e che avrà sulle donne di tutto il mondo, in questi giorni abbiamo assistito all’ufficiale ascesa della nostra beniamina Madre della Misericordia Angelina Jolie nel grande pantheon dei Santi moderni. Dopo aver adottato un plotone di bambini poveri, dopo aver fatto missioni umanitarie in giro per il mondo come Ambasciatrice dell’ONU, dopo averi girato film indie a Sarajevo che non si è scagato nessuno, l’attrice di pellicole immortali tipo Tomb Raider è oggi assurta anche a paladina della lotta contro il cancro rendendo pubblica la notizia della doppia mastectomia subita un paio di mesi fa, operazione che le ha permesso di abbassare a livelli controllabili le possibilità di essere colpita da tumore al seno, a cui l’attrice era ereditariamente portata. Com’è come non è, una scelta importante e una grande dichiarazione di indipendenza e di forza per la nostra amica Angelina, che se possibile ancora più di prima diventa una delle poche vere icone del nostro tempo. Lunga vita alla Santa!

1368717539_christina-aguilera-lgSalutiamo Luciano Onder e voltiamo pagina. Per una santa che si fa, eccone una che probabilmente se n’è fatti a nastro per aver perso ventordicimila libbre di grasso di balena in un paio di mesi ed essere tornata quella fulgida zoccoletta che tutti amavamo. Sto parlando ovviamente della testimonial di Giorno & Notte Christina Aguilera, che su instagram il suo photoshopper di fiducia il suo manager ha pubblicato questa foto, shottata sul set del nuovo video portorichegno che sta girando, “Hoy Tengo Ganas de Ti” di TALE Alejandro Fernandez, che vabbè quando finite di ridere fatemi uno squillo che ci andiamo a prendere i biglietti per il concerto degli Aventura. Non solo di nuovo magra e figa, la Christina è anche pronta a ritornare sulla sedia di The Voice per la prossima edizione, buttando fuori a calci Shakira. Do you know the word cholita?

Facciamo ciao ciao a Juliana Moreira e cambiamo argomento. Si è svolto ieri sera a Milano il super concerto del mese (sorry Lana), il Mrs Carter Show di Beyoncé nostra. La cantante si è presentata sul palco fierce! e ferosh! come sempre, per quanto fosse palesemente svociata e non al top della forma. Gaylandia era tutta lì per lei e i miei occhi da stalker erano ovviamente puntati sulla zona ventre: qui lo dico, qui lo nego, c’era del gonfiore. Ora, che fosse un bambino o che fosse cortisone non ve lo so dire, sta di fatto che i rumor su una seconda gravidanza si moltiplicano di giorno in giorno. E comunque figlia mia, fai un tour ogni sei anni, puoi anche chiudere le cosce per 5 mesi o al massimo dare via il culo, o no?

Rimanendo nella grande famiglia allargata dei Carter, siamo ormai agli sgoccioli per la gravidanza di Kim Kardashian, che questa settimana ci ha deliziato con le sue caviglie, sempre più gonfie perchè Tacchi Alti non mollare mai proprio. Intanto è scoppiato un gossip che la categoria WTF è collassata su se stessa: Radar Online ha infatti lanciato una mega bomba a proposito di una relazione pop porno gay tra Kanye West e Riccardo Tisci, il designer di Givenchy, che da tempo segue e veste la coppia. Le voci su Kanye ciucciabanane in realtà circolano da tempo, ma francamente desidero non credere a questo pettegolezzo: il cantante me lo immagino un powerbottom pesante, quindi non so, faccio fatica ad incastrare i pezzi, if you know what i mean.

Passiamo ad una richiesta giunta alla redazione di Sipario tramite twitter: aggiornamenti sulla situazione sentimentale della mia acerrima nemica cara collega Silvia Toffanin. Dunque, eravamo rimasti a voci di corridoio che parlavano di crisi di coppia tra la conduttrice di Verissimo e Piersilvio Berlusconi: voci che erano state momentaneamente messe a tacere da una romantica fuga d’amore a marzo in quel di Portofino. Eppure che la situazione sia tesa è ormai evidente a tutti: nell’ultima puntata del magazine di Canale 5, andata in onda sabato scorso, c’è stato un mini battibecco tra la Silvia e la Barbara d’Urso, con frecciatine al vetriolo che ciao Victoria Grayson, ciao. Rumor vuole che la Toffanin sia in pole position per condurre la prossima edizione del Grande Fratello, in quanto la Marcuzzi ha detto basta e Ilary Blasi, candidata numero uno, ha dato forfait pur di rimanere al timone delle Iene. Barbara d’Urso non ha esitato a far innervosire la Toffanin, probabilmente, aggiungo io, sapendo che i giorni della Silvia nel castello dorato di B. sono contati: chi vuoi che vengheee epurata da Mediaset? (Signor Ponza mi raccomando prepara gli avvocati). Tornando alla crisi di coppia, i due sono stati fotografati nei giorni scorsi a Santa Margherita Ligure, ed è sempre il nostro giornale preferito Oggi a parlarcene, i due avevano dei musi lunghi che ve lo spiego. Insomma, niente di ufficiale, ma la situazione è tesa e qualcosa bolle in pentola. Vi terremo aggiornati.

E vabbè, siamo giunti alla fine di questa puntata di Sipario, e a me non resta che tirare fuori i pareo di H&M by Beyoncé per fare le coreografie sulla spiaggia e buttarmi la sabbia in faccia perché apparentemente è la moda del momento. Vi ricordo inoltre l’esistenza di [email protected] e stay tuned perché tra un po’ mi leakka la Miley Cyrus e non ci sarà più niente per nessuno. Baci a tutti!

Sipario (app)

[L’archivio di Sipario]
[Il Tumblr di Filodrama]

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Latest posts by Filodrama (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: