636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza
Sanremo 2015 Finale

Le Sorelle Kermesse vi danno appuntamento al 2016

È tempo, ahimè, anche quest’anno di voltare pagina e lasciarci alle spalle il Festival di Sanremo. Non prima però di aver ringraziato tutti voi per i successi incredibili di questi giorni. Record di visite quasi pari ai successi di ascolti registrati dal Festival di King Carlo Conti, tante soddisfazioni e tanto divertimento. Esco da questa settimana come se avessi fatto la Maratona di New York, ma ne è valsa la pena. Ovviamente ringrazio come sempre tutti coloro che hanno dato il loro contributo a rendere questa settimana pazzesca. E se non l’avete ancora letto, vi consiglio il pezzo scritto in esclusiva per Signorponza.com da Alessandro Alicandri.

È stato anche un successo inaspettato la nostra cronaca in diretta via web radio della finale di Sanremo. Il Sorelle Kermesse Live – Il Gran Galà è stato ascoltato da oltre 400 persone, nonostante sia stato un esperimento improvvisato. Incredibile vedere quante persone non hanno una vita, esattamente come noi. Per chi se lo fosse perso e volesse sentire le nostre perle a metà tra incoscienza e ubriachezza, qui di seguito trovate i player relativi ai tre blocchi della trasmissione. Ma ci potete (ri)ascoltare anche su Youtube o Soundcloud.

Oppure direttamente sulla pagina dello show su Spreaker.

Da domani riprendiamo con la programmazione consueta del blog, segnalandovi, tra gli altri, il ritorno di Annabelle Bronstein giovedì e la prosecuzione della rubrica dedicata gli Oscar.

Le Sorelle Kermesse vi danno appuntamento al 2016, ma non dimenticatevi che Eurovision è dietro l’angolo e potrebbe essere un’occasione per risentirci in versione audio! Tutti motivi per rimanere sempre aggiornati scaricando PonzApp, che vi ricordo essere pazzesca e anche gratis.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci

Comments (3):

  1. Daniii

    16 febbraio 2015 at 11:03

    Va beh ma quindi altro che 2016, le Sorelle Kermesse DEVONO tornare a Maggio!
    Io vi adoro Sorelle, e mi ritrovo totalmente nella definizione di “non avere una vita”.
    Che poi cos’e’ la vita, se non una fastidiosa incombenza che ti impedisce di seguire le tue serie TV preferite? Nient’altro.

    Rispondi
    • Signor Ponza

      16 febbraio 2015 at 11:12

      Torneremo, anche se svestiremo i panni di #SorelleKermesse e indosseremo il cappello di #PonzaVision. Però sì: TV >>>>>>>>>> Esseri Umani

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: