Le Sorelle Kermesse vi danno appuntamento al 2016

È tempo, ahimè, anche quest’anno di voltare pagina e lasciarci alle spalle il Festival di Sanremo. Non prima però di aver ringraziato tutti voi per i successi incredibili di questi giorni. Record di visite quasi pari ai successi di ascolti registrati dal Festival di King Carlo Conti, tante soddisfazioni e tanto divertimento. Esco da questa settimana come se avessi fatto la Maratona di New York, ma ne è valsa la pena. Ovviamente ringrazio come sempre tutti coloro che hanno dato il loro contributo a rendere questa settimana pazzesca. E se non l’avete ancora letto, vi consiglio il pezzo scritto in esclusiva per Signorponza.com da Alessandro Alicandri.

È stato anche un successo inaspettato la nostra cronaca in diretta via web radio della finale di Sanremo. Il Sorelle Kermesse Live – Il Gran Galà è stato ascoltato da oltre 400 persone, nonostante sia stato un esperimento improvvisato. Incredibile vedere quante persone non hanno una vita, esattamente come noi. Per chi se lo fosse perso e volesse sentire le nostre perle a metà tra incoscienza e ubriachezza, qui di seguito trovate i player relativi ai tre blocchi della trasmissione. Ma ci potete (ri)ascoltare anche su Youtube o Soundcloud.

Oppure direttamente sulla pagina dello show su Spreaker.

Da domani riprendiamo con la programmazione consueta del blog, segnalandovi, tra gli altri, il ritorno di Annabelle Bronstein giovedì e la prosecuzione della rubrica dedicata gli Oscar.

Le Sorelle Kermesse vi danno appuntamento al 2016, ma non dimenticatevi che Eurovision è dietro l’angolo e potrebbe essere un’occasione per risentirci in versione audio! Tutti motivi per rimanere sempre aggiornati scaricando PonzApp, che vi ricordo essere pazzesca e anche gratis.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: