Questo lunedì di Pasquetta, come di consueto grigio e piovoso, non potete che trascorrerlo in nostra compagnia perché tanto lo sappiamo che il brutto tempo è solo una scusa: voi, esattamente come noi, non avete amici (se non quelli immaginari).
Ieri sera abbiamo inaugurato la serie di puntate tematiche di Pazzesco su Radio Stonata, che vorremmo riproporre in occasione dell’ultima domenica di ogni mese. Il primo tema che abbiamo scelto è stato gli anni ’90 ed è inutile dirvi che sono state due ore di puro delirio, tra musica dance, ciucci, buffalo, burghy, Passaparola, Sarabanda e… ospite speciale la campionessa Valentina di Sarabanda! E potete recuperare la puntata con il nostro podcast!
Insomma, come direbbe Alvin, una puntata scoppiettante:
Potete anche decidere di ascoltare solo la nostra raffinata selezione musicale grazie alle playlist che vi abbiamo preparato
- su Apple Music
- su Spotify
E come sempre vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra mega-playlist con tutta la musica di Pazzesco trasmessa a partire dalla prima puntata che trovate su Spotify come The Sound of #PZSQ. La playlist viene aggiornata tutte le settimane con tutti i brani scelti per le nuove puntate di #PZSQ.
Bonus track: ecco cosa succede negli studi di Pazzesco quando partono le canzoni più iconiche della storia della musica.
Pazzesco torna domenica prossima, sempre dai microfoni di Radio Stonata, a partire dalle ore 20! Vi aspettiamo!
Signor Ponza
Latest posts by Signor Ponza (see all)
- Skam Italia: guida alla serie italiana più bella, importante e necessaria - 24 Dicembre 2018
- 4 libri per orientarsi nello scenario politico odierno - 29 Ottobre 2018
- Il 2018 è l’anno in cui dovete iniziare ad ascoltare i podcast - 15 Ottobre 2018