#StayStrongFabry

Quest’oggi la puntata di #AskFabry non va in onda perché Fabry è un grande fan di Grey’s Anatomy a tal punto che ha voluto immedesimarsi fino in fondo nella sua eroina Meredith Grey. Un po’ tipo quelli che vanno a Gerusalemme e si mettono in spalla una croce per ripercorrere la Via Dolorosa come fece Gesù Cristo. E quindi prego regia di agevolare la diapositiva.

Meredith Hospital

Ovviamente l’immagine mi è stata fornita direttamente dalla nostra Meredith perché io sinceramente odio Grey’s Anatomy e finalmente lo posso dire visto che Fabry è sotto sedativi. A lui vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione e soprattutto quintali di hashtag (#PrayForFabry o #StayStrongFabry su tutti) che Directioners dovete solo levarvi che sono arrivate le Fabryctioners.

Ma siccome il blog è denaro e noi non siamo certo qui a farci timbrare il cartellino dai colleghi, Fabry è già al lavoro su una nuova rubrica che inizierà sabato e si chiamerà: La borra dei cuochi. Come tutti sapete, venerdì sera parte una nuova imperdibile trasmissione firmata dalla regina del
“fa schiuma ma non è sapone” Antonella Clerici che si intitola La terra dei cuochi. Fabry la commenterà e la racconterà come solo lui sa fare, direttamente dalle pagine di Così è (se vi pare). Non chiedetemi molto sul format, visto che ancora non ho imparato il format di The Voice che seguo e commento invece in prima persona.

Il consiglio è quindi quello di far sentire tutto il vostro affetto nei confronti di Fabry nei commenti e di non perdere il debutto de La borra dei cuochi perché una rubrica che mette assieme Fabry, la Borra, la cucina, i vip, i cuochi e Antonella Clerici non si trova tutti i giorni.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: