Tartarughe Ninja: una certezza dall’infanzia a oggi

C’è un lungo filo rosso che mi lega alle Tartarughe Ninja e no, non sto parlando della bandana di Raffaello. O almeno non solo di quella.  Le Teenage Mutant Ninja Turtles hanno infatti accompagnato tutta la mia infanzia, sia davanti alla tv, sia nella mia cameretta quando da figlio unico impersonavo tutte e quattro le tartarughe contemporaneamente, sia per le strade durante il Carnevale quando mi vestivo da Leonardo, ma avrei tanto voluto il nunchaku di Michelangelo. Per l’immensa gioia dei miei genitori, ovviamente.

È stato quindi bellissimo due anni fa ritrovare al cinema queste simpatiche quattro tartarughe mutanti quando Jonathan Lieberman le ha riportate al cinema con il remake del film del 1990.

TMNT2-FF-003

Ed è con ancora più gioia che accolgo la notizia dell’arrivo nelle sale di Tartarughe Ninja – fuori dall’ombra, nuovo film della Paramount sui personaggi creati da Nickelodeon che uscirà nelle sale il 7 luglio. La pellicola sarà il sequel del precedente,  scritta da Josh Applembaum e André Nemec e prodotta sempre da Michael Bay, con Dave Green alla regia. Di seguito potete ammirare il trailer.



Pazzesco, no? Ci sono molti buoni motivi per andarlo a vedere: il divertimento e l’azione assicurati, la presenza dei BRAVISSIMI Megan Fox e Stephen Amell, ma anche nuovi personaggi tra i cattivi, come Bebop e Rocksteady, senza dimenticare gli effetti speciali che vi faranno vivere un’esperienza unica.

TMNT2-13364R2

Insomma, Tartarughe Ninja – fuori dall’ombra è il film che fa al caso vostro e che non deluderà le vostre aspettative di trascorrere una serata estiva in compagnia di quattro tartarughe (e di molta pizza).

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: