Temptation Island 2: ecco a che punto siamo.

trashitalianoibdc

Buongiorno amanti del trash e bentornati nella rubrica dedicata al meglio del peggio della televisione italiana.

Se, come me, vi siete persi alcune delle puntate di Temptation Island e volete iniziare a capirci qualcosa in vista della puntata finale di Martedì prossimo, QUESTO è l’articolo che fa per voi.

A che punto siamo con le coppie? 

L’avventura è cominciata più di un mese fa con la presenza di sei solidissime coppie che, con il passare delle settimane, hanno messo alla prova il loro amore, tentato dalla presenza di baldi giovani e allegre donzelle.

temp

Due sono le coppie che hanno già abbondato la trasmissione:

1) Teresa e Salvatore, i quali, dopo aver trascorso i primi giorni del programma rinchiusi nelle rispettive casette, evitando qualsiasi contatto (anche verbale) con l’altro sesso, hanno capito di non poter vivere l’uno in assenza dell’altra e hanno così deciso di lasciare la trasmissione con una scena che difficilmente dimenticheremo.

2) Aurora e Gianmarco. A differenza dei piccioncini di cui vi ho parlato poc’anzi, la bionda e il fidanzato ribattezzato “Giancornuto” si sono detti addio poiché Lui non ha digerito gli atteggiamenti di Lei nei confronti del tentatore Giorgio. Aurora infatti si è lasciata parecchio andare, arrivando persino a dormire e a baciarsi con il suo tentatore.

Nel momento del confronto con il suo (ex) fidanzato, ci ha tenuto però a ribadire che il tradimento è avvenuto anche per smuovere i sentimenti di Gianmarco… tranquilla Aury, ci crediamo proprio TUTTI.

Ma passiamo ora alle coppie che soggiornano ancora sull’isola della tentazione:

1) Mauro e Isabella. Quando ho letto per la prima volta che Mauro e Isabella del Trono Over di “Uomini e Donne” avrebbero partecipato al programma, vi confesso che il mio primo pensiero è stato “Ma questi cosa ci fanno lì? Cosa vorranno combinare?”. E invece mi sbagliavo. QUANTO MI SBAGLIAVO. Perché gran parte del trash a cui abbiamo assistito ultimamente viene proprio da questa coppia, ormai in rottura totale a causa dell’avvicinamento tra Mauro e la tentatrice Marta. Incredibile a dirsi, i due sono stati anche protagonisti di un incontro ravvicinato del terzo tipo sotto le coperte, di cui non vi svelerò i dettagli più intimi perché non voglio rischiare di farvi vomitare il pranzo.

2) Amedeo e Alessia. Anche la coppia reduce da un mese di fidanzamento post “Uomini e Donne” sembrerebbe agli sgoccioli: Alessia è uscita diverse volte con il tentatore Alessandro, dichiarando di provare una forte stima nei suo confronti. Questa confessione ha fatto arrabbiare però il suo fidanzato Amedeo, che forse si è già dimenticato di essersi strusciato più volte con la tentatrice Chiara.

3) Emanuele ed Alessandra. Altra coppia sull’orlo del baratro e di cui nessuno si aspettava la rovina dal momento che, fino alla scorsa puntata, Emanuele non perdeva occasione per urlare TI AMO alla fidanzata. Quest’ultimo deve essere stato colpito da una botta di ormonella, visto il suo profondo avvicinamento con la tentatrice Fabiola. Sguardi languidi, carezze reciproche, abbracci infiniti e un avvicinamento sospetto nel cuore della notte hanno fatto sì che la bella Alessandra abbia deciso di parlare con il fidanzato della loro situazione. Come andrà a finire lo vedremo nella prossima puntata ma speriamo tutti che la coppia si separi perché un atteggiamento simile da parte di Emanuele non può essere accettato.

4) Claudia e Dario. Veniamo dunque alla genialata del secolo: Lei che decide di fare uno scherzo a Lui, facendogli credere di essersi avvicinata in maniera più che confidenziale ad un tentatore, il tutto per vendicarsi del fatto che Lui tempo fa l’aveva tradita con la migliore amica di Lei. Claudia carissima, io capisco il tuo risentimento nei confronti del tuo fidanzato, ma non ti sembra un po’ immaturo organizzare una sceneggiata simile solo per farlo arrabbiare inutilmente?

Appuntamento quindi a martedì prossimo con la puntata finale di Temptaion Island, nel corso della quale scopriremo quali coppie resisteranno e quali invece cercheranno la riappacificazione nella prossima edizione di “C’è Posta Per Te”.

Grazie per averci seguito!

Commenti via Facebook

desinella

Desy all'anagrafe, Desinella sul Web. Sono nata nel 1991 nel bel mezzo della Pianura Padana, dove tuttora trascorro il mio tempo studiando Economia e guardando la tv. Il mio sogno nel cassetto è riuscire a farmi adottare da Kris Jenner, ma anche un matrimonio con Harry Styles non sarebbe male. Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono i miei spiriti guida.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: