Potremmo essere sull’orlo della Terza Guerra Mondiale: sdrammatizziamo

Siamo alla vigilia della Terza Guerra Mondiale?

Le cose stanno così: ieri Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti, ha rilasciato una dichiarazione secondo la quale gli Stati Uniti reagiranno con fuoco e furia mai visti prima, se la Corea del Nord dovesse continuare a minacciare la loro sicurezza.

Si tratta ovviamente di parole forti, che potrebbero essere declassate a “boutade estiva” se non fosse che ci troviamo di fronte a due leader matti come cavalli (Kim Jong-un, infatti, riesce a essere anche peggio di Trump). In altre parole, potremmo essere sull’orlo della Terza Guerra Mondiale.

Siccome non siamo Limes, né tantomeno Politico, proviamo anche in questo caso a sdrammatizzare la situazione, nell’attesa di essere richiamati alle armi. Ecco le reazioni più divertenti alle parole di Donald Trump sulla Corea del Nord.

Donald Targaryen Trump

A poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata di Game of Thrones, in molti hanno associato il richiamo di Trump all’uso del fuoco tipico dei Targaryen e dei loro draghi.

Una strategia per non perdere le elezioni

Trump potrebbe essere anche molto più intelligente di quello che crediamo e una Terza Guerra Mondiale potrebbe essere il modo migliore per non essere sconfitto alle elezioni presidenziali del 2020.

Ci vuole far fuori tutti

Insomma, Hillary Clinton potrebbe andare in TV e ricordarci che lei “CE LO AVEVA DETTO”. Ma soprattutto ricordarlo agli elettori americani.

Era meglio in The Apprentice

Qualcuno ha fatto giustamente notare che l’uso della parola “fire” era molto più appropriato quando Donald Trump licenziava le persone in TV (“you’re fired”) durante The Apprentice.

Ci siamo subito distratti tutti

Forse è davvero una strategia più astuta di quello che sembra.

Chi ce l’ha più lungo (il missile)

Come sempre accade agli uomini con l’ego grande (e qualcos’altro piccolo), diventa una gara a chi ce l’ha più lungo. In questo caso si tratta di missili, ovviamente.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: