TEST: Quale mamma di Big Little Lies sei?

C’è poco da fare, questi primi mesi del 2017 ci stanno regalando tante soddisfazioni dal punto di vista telefilmico. Iron Fist, 13 Reasons Why, The Good Fight, ma soprattutto lei, la fantastica iconica brilliant totally unique miniserie HBO Big Little Lies, vero e proprio evento televisivo che ha fatto impazzire i froci mezzo mondo con le sue case pazzesche, la fotografia da standing ovation, un montaggio che lascia basiti e un cast che sarebbe da ricoprire di Emmys da qui al 2050.

Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Laura Dern, Shailene Woodley e Zoe Kravitz dominano la scena e ci conquistano puntata dopo puntata, tanto che la domanda viene spontanea: e noi chi saremmo nell’amena cittadina di Monterey, California?

Abbiamo chiesto al nostro psicologo qualificato Dr. Phil O’Drama di preparare un TEST valido e scientificamente inoppugnabile (ndr. potrebbe non essere così) per togliere ogni dubbio.

FAI SUBITO IL TEST PER SAPERE QUALE MAMMA DI BIG LITTLE LIES SEI!

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: