[TEST] Sei più Taylor Swift o più Katy Perry?

La faida del millennio continua ed è il momento di schierarsi grazie al nostro test che ti dirà se dentro di te sei più Taylor Swift o Katy Perry. Un test realizzato con il supporto della facoltà di sociologia, etologia e psicologia dell’Università dell’Ohaio e dello Utah, che metterà a dura prova il tuo subconscio.

Perché questo test? La faida tra Katy e Taylor continua senza esclusioni di colpi. Katy ha fatto un passo verso Tay per porre fine a questa guerra durante l’ultimo carpool karaoke che l’ha vista protagonista, spiegando il suo lato della storia e dimostrandosi più che volenterosa a chiuderla qua.

La cantante di 1989 ha risposto pubblicando, nello stesso giorno in cui Perry ha rilasciato il suo album Witness, tutto il suo catalogo musciale su Spotify (nonostante la sua polemica enorme contro la musica in streaming). Non solo, ha anche scontanto tutti i suoi album su iTunes. Insomma proprio gesto da stronza, sebbene ufficialmente il motivo pare sia stato festeggiare il traguardo delle 32040293409324029340239420934 copie certificate vendute di 1989.

Per un brevissimo escursus su come si  è evoluta questa guerra di stracci volanti, vi rimando a questo articolo di Cosmo che vi riassume meglio di come farei io dopo tre Negroni tutta la storia. Ora è il momento che tutti aspettavamo, dateci dentro e fateci sapere se siete una Taylor o una Katy!

Commenti via Facebook

solodallamente

Nella prossima vita voglio rinascere in grado di scrivere biografie accattivanti, per il momento mi limito a confermarvi che sono troppo intelligente per essere anche bello e che nella vita quello che conta davvero è la pizza. Il mio animale guida è Taylor Swift, con la quale condivido la dote di essere odiato da tutti (a ragione).
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: