TEST: Quale matta sei?

Amici e amiche è inutile che fate di NO con la testa: anche voi avrete smattato in una o più occasioni della vostra vita, e se ancora non lo avete fatto, prima o poi accadrà, è inevitabile.tumblr_myz2zzclen1qk08n1o1_500

Perdere la brocca è facile e, diciamola tutta, ci fa anche stare bene con noi stessi. Esistono però tanti modi per fare le pazze e la TV ce lo insegna: che siate bipolari, calcolatrici, perfide o matte genuine, poco importa.

Fai subito il nostro test per scoprire che MATTA totale sei e quale celebrità rappresenta il tuo spirito guida nei momenti di follia!

Condividi i risultati e facci sapere, che siamo tutti curiosi come delle piccole scimmiette ammaestrate.

Commenti via Facebook

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: