TEST: Scopri che signora della TV italiana sei preparando un’insalata di riso

I nostri amici americani la sanno sempre lunga. E infatti qualche settimana fa ci hanno insegnato che componendo un hamburger schifosino ci avrebbero detto che politico del G20 saremmo. Qui in redazione non ci abbiamo capito più nulla e abbiamo iniziato a combinare filetti di angus con formaggi puzzoni e salse improbabili, solo nella speranza di avere come risultato Justin Trudeau, che diciamolo non è proprio da buttare via!

Ma siccome noi siamo Dive e Donne, ci interessa di più sapere quale signora della TV Italiana siamo, altro che politici vecchi e noiosi. Noi vogliamo sapere se siamo più Simona Ventura o Barbara D’Urso,

E come facciamo a scoprirlo? Con un hamburger? Certo che no! Noi abbiamo sempre pronto il piatto dell’estate, quello che fa impazzire Clippermark: l’insalta di riso.

Se volete sapere se per voi ci sarà la prima serata di RaiUno di Canale5 basta davvero poco…

Schermata 2017-07-19 alle 20.25.33

Lavatevi le manine e iniziate a scegliere gli ingredienti!

Commenti via Facebook

claussibraun

Milanese espatriato, vivo a Bruxelles. Parlo almeno 3 lingue al giorno, ma non sempre le stesse. Delle volte sogno anche coi sottotitoli.
Eurovision Song Contest connoiseur, le 5 presenze in loco fanno da garanzia. Viene da se che amo la musica pop, magari anche un po’ baraccona ed appariscente. Una canzone uptempo con un key change, un ventilatore e dei lustrini e sono contento. Se la canzone è svedese, sarò vostro per la vita.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: