[TEST] Che tipo sei in discoteca?

“Che tipo sei in discoteca” è il test che per noi amanti della notte (letto nella vostra mente con la voce di Lucignolo) è la wakeup call per capire e prevenire i nostri peggiori comportamenti ed istinti. Preparatevi, siate sincerti e prendete nota!

Sapete questo test a chi servirà in particolare? A tutti i GBreakers che dal 7/12 al 10/12 saranno al Passo del Tonale per una tre giorni pazzesca dove tra Hot Party, Silent Disco, Pool Party e Snow Party essere in grado di contenere i propri peggiori istinti sarà sicuramente la regola numero 1 per continuare ad avere una reputazione. Ma per coloro che si renderanno ridicoli e si comporteranno malissimo ci sarò io, in rappresentanza di Signor Ponza Blog, a catturare il meglio del meglio, ma anche il peggio del peggio che l’evoluzione umana è riuscita a realizzare. Come fare a non perdervi questi imbarazzanti momenti? Come direbbe Laura Scimione “SEGUITEMI SEGUITEMI SEGUITEMI” sul mio profilo Instagram.

Laura Scimone Gif

Scopri tutto su GBreak
Commenti via Facebook

solodallamente

Nella prossima vita voglio rinascere in grado di scrivere biografie accattivanti, per il momento mi limito a confermarvi che sono troppo intelligente per essere anche bello e che nella vita quello che conta davvero è la pizza. Il mio animale guida è Taylor Swift, con la quale condivido la dote di essere odiato da tutti (a ragione).

Latest posts by solodallamente (see all)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: