636677.8dd5717.d2017444d5964f338385d63985e4c44b
Il blog del Signor Ponza

[TEST] Che tipo sei in discoteca?

“Che tipo sei in discoteca” è il test che per noi amanti della notte (letto nella vostra mente con la voce di Lucignolo) è la wakeup call per capire e prevenire i nostri peggiori comportamenti ed istinti. Preparatevi, siate sincerti e prendete nota!

Sapete questo test a chi servirà in particolare? A tutti i GBreakers che dal 7/12 al 10/12 saranno al Passo del Tonale per una tre giorni pazzesca dove tra Hot Party, Silent Disco, Pool Party e Snow Party essere in grado di contenere i propri peggiori istinti sarà sicuramente la regola numero 1 per continuare ad avere una reputazione. Ma per coloro che si renderanno ridicoli e si comporteranno malissimo ci sarò io, in rappresentanza di Signor Ponza Blog, a catturare il meglio del meglio, ma anche il peggio del peggio che l’evoluzione umana è riuscita a realizzare. Come fare a non perdervi questi imbarazzanti momenti? Come direbbe Laura Scimione “SEGUITEMI SEGUITEMI SEGUITEMI” sul mio profilo Instagram.

Laura Scimone Gif

[button color=”blue” size=”normal” alignment=”center” rel=”follow” openin=”newwindow” url=”http://gbreak.com”]Scopri tutto su GBreak[/button]

Commenti via Facebook

solodallamente

Nella prossima vita voglio rinascere in grado di scrivere biografie accattivanti, per il momento mi limito a confermarvi che sono troppo intelligente per essere anche bello e che nella vita quello che conta davvero è la pizza. Il mio animale guida è Taylor Swift, con la quale condivido la dote di essere odiato da tutti (a ragione).
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: