Tutte le strade portano a Sanremo

La settimana di copertura straordinaria che abbiamo fatto sul Festival di Sanremo ha mostrato i suoi risultati eccezionali anche in termini di chiavi di ricerca. C’è stata infatti un’impennata di visitatori giunti su queste pagine cercando “Malika Ayane ingrassata“,  “Bianca Balti denti gialli” o “Foto della bella fica della Simona Molinari“. A testimonianza che, come sempre, le canzoni sono state il primissimo pensiero degli spettatori. Ma basta parlare di Sanremo che ci sono cose più importanti nella vita. Ad esempio, tra poco comincia The Voice.

Vediamo quali sono state le chiavi di ricerca più pervertite più interessanti del mese di febbraio.

Avversioni nei confronti del Signor Ponza” – Penso di sapere chi siete. Sappiate che provo esattamente le stesse cose nei vostri confronti. E per “stesse cose” intendo “AVADA KEDAVRA”.

C’è il guardaroba al Plastic?” – Sì e si paga tanto anche quello.

Codice Spotify Premium” – Ragazzi, scusate ma lasciatevelo dire: siete dei pezzenti e siete molto italiani. Già cercate di craccare lo Spotify ora che è tutto aggratis, compreso l’account premium? Inizio a spiegarmi meglio alcuni risultati elettorali.

Come colpire l’ego di un uomo” – Una sola parola: dimensioni. Tanto più alludi alle ridotte dimensioni, tanto più l’ego si rimpicciolirà.

Da cosa si vede che Mika è gay?” – Da come impugna il microfono.

Giorgia Meloni odiata dai call center” – Questa mi piacerebbe approfondirla. Di sicuro ultimamente è odiata dai suoi truccatori che ci vanno giù con una mano molto pesante, rendendola fine come le signorine che aspettano l’autobus sulla Vigevanese dopo le ore 23.

Luciano Onder è gay” – Dovete smetterla comunque di pensare che qualunque essere umano sulla faccia della terra sia un amante del serpente con un occhio solo (cit.). State esagerando.

Mengoni ciao amore bavetta” – Io ve l’avevo detto in tempi non sospetti che c’era gente strana.

Marco Mengoni bava

[Le puntate precedenti di Tutte le strade portano a Ponza]

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: