Tutte le strade portano ai chili di troppo di Malika Ayane

La new entry in posizione più alta della settimana nella rubrica Tutte le strade portano a Ponza è la chiave di ricerca “Malika Ayane ingrassata“. Cari amici, la risposta è sì. Ma soprattutto non date colpe alle feste e ai bagordi natalizi. Probabilmente tutto è dovuto al break up con Cesare Cremonini. Si sa che quando si smette di fumare si tende a ingrassare, solo che Malika in questo caso ha smesso con una sigaretta un po’ più larga, ma l’effetto è comunque lo stesso. Dopo questa piccola perla di finezza con cui ci tenevo ad inaugurare il 2013 su Così è (se vi pare)™, tanto per darvi l’idea di come sarà l’andazzo anche quest’anno, ecco a voi le parole più frizzantine che gli utenti dell’internèt hanno inserito in Gogòl negli ultimi 30 giorni per poi ritrovarsi magicamente sul mio sito.

Decadenza della società moderna” – Non è questo il luogo più adatto per rappresentare tale fenomeno, anche se ci impegniamo ogni settimana a fare del nostro meglio. Rivolgersi piuttosto a Regione Lazio, via R. Raimondi Garibaldi 7, 00145, Roma.

Il ballo della deliranza” – Il più grande NO della cinematografia mondiale. E se non sapete a cosa mi riferisco vuol dire che non avete visto Alice in Wonderland di Tim Burton. E vi dico anche: beati voi!

Luca Cordero di Montezemolo nudo” – Vi ho già mostrato dove nasce l’appellativo di Luca Bazooka e probabilmente dove trae ispirazione anche il design dei treni Italo.

Rottamami stocazzo” – Matteo Renzi, ci leggi?

Avete visto come Mika guardava Chiara (di X Factor, ndSP)?” – Sì, l’abbiamo visto e sappiamo anche che il massimo che potesse desiderare Mika da Chiara era di avere il suo vestito per indossarlo.

Chi è il più bello dei One Direction?” – Bruno Barbieri di Masterchef. Prego regia agevolare la diapositiva.

Immagini di uomini delusi” – Ci saranno tante nuove foto di uomini delusi, elettori del PD, il 26 febbraio 2013 mattina.

Scuse per non fare l’amore” – Che bisogna leggere il blog del Signor Ponza (& Friends), che domande!

Le puntate precedenti di Tutte le strade portano a Ponza sono recuperabili nell’archivio.

 

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: