Tutte le strade portano allo stalking

Questa settimana, nello scorrere l’elenco di parole chiave che vi attirano come calamite su queste spumeggianti pagine, ho capito che alcuni di voi sono stalker al punto che conoscete tanto di nomi, cognomi, indirizzi di residenza e codice fiscale di tutti noi. Quindi, voi fate come vi pare, ma io nel frattempo sono già in contatto con le mie amiche Giulia Bongiorno e Michelle Hunziker, che non si sa mai.

E a proposito di stalking, la più alta new entry della settimana è la chiave di ricerca “Chris hater signorponza“. Cioè, vi ricordate quando questo blog aveva un hater che ci insultava nei commenti, ma anche un tumblr creato ad arte per sbeffeggiarci? Erano bei tempi quelli, tempi in cui ci sentivamo importanti. Ora ci dobbiamo accontentare delle inaugurazioni dei centri commerciali in provincia di Carbonia-Iglesias. Comunque ciao Chris, ti vogliamo bene e ti pensiamo spesso (magari seduto sul water colpito da cacarella fulminante).

Ed ecco a voi le altre principali chiavi di ricerca del mese appena concluso:

Da chi è raccomandato Fabio Fazio” – Evidentemente da qualcuno di molto molto molto potente, altrimenti le cose non si spiegherebbero. Gli riconosco solo il merito di aver riportato gli Elio e le Storie Tese e i Ricchi e Poveri a Sanremo.

In colpa per la mia asocialità” – Non devi sentirti in colpa, amico mio, hanno inventato l’internet apposta. E in particolare Youporn. E lo dico per esperienza personale.

Justin Timberlake rasato” – La risposta è sì.

Principe azurro vs regina del soffocotto” – Non so cosa sia, ma sono già in contatto con i migliori sceneggiatori di Hollywood per realizzare un blockbuster che Quentin Tarantino è meglio se torni a giocare con il sangue fatto di salsa di pomodoro.

[L’archivio di Tutte le strade portano a Ponza]

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: