Un amore ricambiato

Sabato sera, grazie alle conoscenze altolocate della mia amica Alessandra, sono stato al Teatro Smeraldo a vedere il concerto di Carmen Consoli.

Comincio col dire che il fatto di arrivare ad un concerto ed entrare con accredito è una di quelle cose che mi eccita. Cioè, l’obiettivo della mia vita è quello di diventare ricco e famoso, con le conoscenze giuste che mi permettano di fare il figo, saltare la fila e avere i posti migliori. Ma so che rimarrà nel cassetto dei sogni, così come quello di diventare Responsabile Risorse Umane di Abercrombie&Fitch.

Il concerto mi è piaciuto tantissimo. Chic, raffinato e con un po’ di puzza sotto il naso proprio come piace a me. Poi se un’artista durante il concerto mi parla di “subcultura catto-borghese” per me ha già vinto.

A fine serata, sempre grazie alle suddette conoscenze, sono riuscito anche a “conoscere” Carmen e ha chiederle un autografo. Lei mi ha fatto pure il cuoricino. E’ evidentemente innamorata di me. La buona notizia è che è un amore ricambiato.

u35

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: