Un nuovo appuntamento in arrivo, a modo nostro

C’è un nuovo appuntamento che sta per sbarcare sulle pagine di Così è (se vi pare), all’insegna della multimedialità e della fame di fama. Ovviamente voglio lasciarvi con un po’ di suspense, ammesso che si scriva così, e vi rimando a venerdì mattina quando verrà pubblicata la prima puntata della nuova rubrica.

Una nuova rubrica? Ebbene sì, ho un altro illustre ospite che sarà presente regolarmente sulle pagine di questo blog, ma per scoprire di chi si tratta ci vediamo tutti venerdì mattina alle 11:30. Per fare in modo che nessuno si dimentichi, ho anche creato l’evento su Google+ (dio santo, quanto sono sfigato).

E se qualcuno teme che io scompaia da questo blog a furia di avere rubriche tenute da miei amici (altri invece stanno esultando come nemmeno i Parlamentari del PDL alla caduta del Governo Prodi), sappiate che in questo caso il mio contributo alla rubrica è davvero consistente, direi quasi indispensabile.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa, vi ricordo tutte le splendide rubriche che già sono avviate e che si avviano al season finale (in ordine di anzianità: Savonarola, #AskFabry – domani nuova strabiliante puntata, Sextastic e Così è: Sipario) e poi anche i post che scrivo io tra una rubrica e l’altra.

CI VEDIAMO venerdì.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: