C’è un nuovo appuntamento che sta per sbarcare sulle pagine di Così è (se vi pare), all’insegna della multimedialità e della fame di fama. Ovviamente voglio lasciarvi con un po’ di suspense, ammesso che si scriva così, e vi rimando a venerdì mattina quando verrà pubblicata la prima puntata della nuova rubrica.
Una nuova rubrica? Ebbene sì, ho un altro illustre ospite che sarà presente regolarmente sulle pagine di questo blog, ma per scoprire di chi si tratta ci vediamo tutti venerdì mattina alle 11:30. Per fare in modo che nessuno si dimentichi, ho anche creato l’evento su Google+ (dio santo, quanto sono sfigato).
E se qualcuno teme che io scompaia da questo blog a furia di avere rubriche tenute da miei amici (altri invece stanno esultando come nemmeno i Parlamentari del PDL alla caduta del Governo Prodi), sappiate che in questo caso il mio contributo alla rubrica è davvero consistente, direi quasi indispensabile.
Nel frattempo, per ingannare l’attesa, vi ricordo tutte le splendide rubriche che già sono avviate e che si avviano al season finale (in ordine di anzianità: Savonarola, #AskFabry – domani nuova strabiliante puntata, Sextastic e Così è: Sipario) e poi anche i post che scrivo io tra una rubrica e l’altra.
CI VEDIAMO venerdì.
Signor Ponza
Latest posts by Signor Ponza (see all)
- Skam Italia: guida alla serie italiana più bella, importante e necessaria - 24 Dicembre 2018
- 4 libri per orientarsi nello scenario politico odierno - 29 Ottobre 2018
- Il 2018 è l’anno in cui dovete iniziare ad ascoltare i podcast - 15 Ottobre 2018
Solodallamente
4 Luglio 2012 at 22:34
Ma vaffanculo, solo io non ci scrivo su questo blog. Ti odio così forte che Victoria Beckham in confronto si fa le foto su instagram con Geri Halliwell.
Signor Ponza
6 Luglio 2012 at 10:08
Voglio vederti con la bocca a culo di gallina anche te <3
Federico
5 Luglio 2012 at 13:24
Spero sia Silvia Toffanin
Signor Ponza
6 Luglio 2012 at 10:11
Molto ma molto meglio. Piersilvio levati.
duhangst
5 Luglio 2012 at 15:18
Sto morendo di curiosità 🙂
Signor Ponza
6 Luglio 2012 at 10:15
Ancora un’ora circa e tutto verrà svelato 😉