Una settimana di social #1: Robyn canta i Coldplay; il cast di New Year’s Eve; il ministro Romano contro i gay

Ho deciso di inaugurare una nuova rubrica, che spero duri più di quanto sia durato il Ministro Brancher. Una raccolta settimanale del meglio, ma soprattutto del peggio che la rete ci può offrire e che mi capita sotto nei tanti social cazzi a cui aderisco (qualsiasi cosa pur di non lavorare).

MUSICA

Robyn reinterpreta Every Teardrop is a Waterfall dei Coldplay. Per me potrebbe anche reinterpretare il campionato italiano di rutti e la amerei incondizionatamente lo stesso. La domanda a questo punto è: bionda, quando vieni in Italia?

CINEMA

Ho scoperto l’esistenza di questo film che uscirà a fine 2011 e si intitola New Year’s Eve. Il cast comprende: Sarah Jessica Parker (aka Lacavalla), Jessica Biel, Robert De Niro, Zac Efron (aka Ilbono), Sofia Vergara (aka Labona di Modern Family), Alyssa Milano, Lea Michele (aka Linsopportabile di Glee), Michelle Pfeiffer, Halle Berry, Hilary Swank, Josh Duhamel, Katherine Heigl, Ashton Kutcher. A me ricorda tanto Appuntamento con l’amore, quindi mi sa che sarà una puttanata intergalattica, però ovviamente non vedo l’ora di essere al cinema coi popcorn il giorno in cui uscirà.

POLITICA

Il ministro (con la m rigorosamente minuscola) Romano ha paura che sua figlia veda in tv le immagini delle coppie gay che si sposano a New York, perché non saprebbe come spiegarle quelle immagini. Ritengo opportuno ricordare che il ministro Romano è coinvolto in due diverse inchieste, una per concorso esterno in associazione mafiosa e una per corruzione aggravata dal favoreggiamento alla mafia. Io credo sarebbe più opportuno che il ministro si preoccupasse di altre cose che deve spiegare, a sua figlia e anche al resto degli Italiani.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: