Una settimana di social #3: Beyoncé gravida ai VMAs, Tremonti dice no al condono e Berlusconi ci vede lungo

Per bilanciare la rubrica di domenica scorsa, decisamente sbilanciata in favore del reparto musica, questa settimana doppia razione di politica.

MUSICA

Non posso però fare a meno di citare l’evento musicale della scorsa settimana. Domenica, a notte fonda, sono andati in onda i VMAs 2011, con un tributo a Britney Spears e alla noia mortale. Della serata salvo solamente le esibizioni di Lady Gaga (nei panni di Jo Calderone e con l’accompagnamento di Brian May) e l’esibizione di Beyoncé che ha annunciato di avere la pagnotta nel forno. Non vediamo l’ora di vedere la crescita esponenziale dei suoi coscioni e delle sue tette.

POLITICA

La prima notizia è che il Ministro Tremonti ha assicurato che non ci saranno condoni. Non so perché, ma la cosa mi sa di dejà-vu.

Il video successivo invece ci ricorda quanto siamo fortunati ad essere governati da un Presidente del Consiglio lungimirante e un passo avanti rispetto a tutti gli altri Paesi.

PS: Ho ricevuto la nomination ai Macchianera Blog Awards 2011 come Miglior Blog Personale. A breve scriverò un post sulla faccenda per ringraziarvi a dovere e invitarvi in modo gentile (tipo minacciando di ammazzarvi tutti i parenti) a votarmi per vincere l’award. Ancora però ho bisogno di un giorno almeno per riprendermi da questo shock.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: