Una settimana di social #4: il ritorno di Marco Mengoni e Emma Marrone e il conto alla rovescia per il sequel di Uccidiamo le putta*e

MUSICA

Ci sono state due grandi uscite discografiche in settimana, tutte targate talent sciò. Marco Mengoni, per l’occasione ribattezzato Marco Mengramaro, con il nuovo singolo Solo. Oscena, anche perché abbiamo già i Negramaro che ci hanno sfasciato i timpani a sufficienza con questo genere di musica. E poi Emma Brown (diamole un tocco di internazionalità a questa povera Emma Marrone), con la sua Sarò libera. Come direbbe Stanis Larochelle, questa canzone è così incredibilmente italiana. E per questo ci piace.

CINEMA

Sta per uscire in tutte le sale più malfamate del nostro Paese (e per “sale” si intende ad esempio il salotto di casa mia) il sequel del thriller di spionaggio Uccidiamo le putta*e che si intitola Uccidiamo le putta*e 2 – Ginosa Blood. In attesa dell’attesissimo sequel, attendiamo rivedendo il primo capitolo di questa avvincente saga che, tra le altre cose, mi vede co-protagonista. Sto ancora aspettando che il corriere espresso mi porti a casa l’Oscar, ci deve essere stato qualche ritardo o disguido nella consegna.

POLITICA

Di política questa settimana non dico nulla, perché attendo che escano queste nuove intercettazioni.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: