Una settimana di social #6: il video di Someone Like You, l’anteprima di Ceremonials e il leakkaggio selvaggio di Laura Pausini

Questa settimana sono stato piuttosto assente dal mondo dei social perché, raramente, capita anche a me di lavorare. Ci sono però alcuni avvenimenti degni di nota che mi permetto di segnalare.

MUSICA

L’adorabile cicciona Adele ha finalmente partorito il video per Someone Like You. Io direi che può limitarsi a cantare senza fare video che nessuno si offende, se il risultato deve essere questo. Però la amo sempre e comunque, anche in bianco e nero (forse ha scelto il bianco e nero perché il nero smagrisce?).

Su Amazon si può ascoltare l’anteprima di tutte le tracce di Ceremonials di Florence + The Machine. Non riesco più a contenermi nell’attesa del loro nuovo album. Sono arrivato a livelli di carampaneria che raggiungevo quasi solo con Michael Jackson.

Dicheno poi che sia leakkato o stia per leakkare per intero il nuovo album di Laura Pausini, intitolato Inedito. Lo so che non ve ne può fregare una mazza, ma io devo confessare la mia debolezza e non vedo l’ora di ascoltarlo (anche se le anteprime, per usare un eufemismo, provocano conati di vomito).

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: