Una settimana di social #7: iPhone 4S e la morte di Steve Jobs, Amanda è libera e nuovo video per Beyoncé

Come di consueto, una raccolta di quel che trovo nella settimana di cazzeggio on-line sui vari Facebook, Tumblr, Google+ e Twitter.

E’ stata, nel bene o nel male, la settimana di Apple. Prima la presentazione di iPhone 5 iPhone 4S (*inserire bestemmie a caso*), poi la morte del suo fondatore Steve Jobs. Che penso possa raggiungere l’aldilà col cuore in pace, visto che è stato in grado di mettere in piedi un’azienda che mi farà spendere 849€ in un colpo solo per un telefono.

Anatomia di un rumor su Apple

Raffaele Sollecito e Amanda Knox sono stati dichiarati innocenti in appello per l’omicidio di Meredith Kercher. In realtà di tutto ciò non me ne frega una beata mazza, ma direi che non c’è miglior occasione e scusa per risentire Amanda è libera di Al Bano.

Intanto Beyoncé non ha partorito il figlio, ma il terzo video tratto da 4: Countdown. Canzone che mi piace poco, ma video delizioso. Poi già tutti a gridare al plagio, ma le note sono sette i colori primari sono tre e i miei testicoli 2, quindi vedete di non farmeli girare e fate poche storie.

PS: Mi avete votato in 1486. Siete splendidi.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: