Una settimana di social #8: Berlusconi si tira su di morale con il bunga bunga, un’orgia di supereroi nel trailer di The Avengers, il ritorno di Tiziano Ferro

Credo che la settimana politica appena trascorsa si possa riassumere in questa bella immagine tratta da Corriere.it. Il Governo ha appena ottenuto la fiducia e tutti i deputati della maggioranza, in particolare le giovani deputate del PDL, sono in piedi ad applaudire e festeggiare il capo. Lui, Berlusconi, che negli ultimi giorni abbiamo visto spesso scuro in volto, sorride e si guarda intorno. Nella sua testa, probabilmente, solo due parole: BUNGA BUNGA.

E se sulla politica c’è solo da stendere un velo pietoso, qualche soddisfazione in più viene dal cinema. Non sono mai stato un grandissimo fan del mondo dei fumetti, ma negli ultimi anni il protagonismo dei vari supereroi sul grande schermo mi ha fatto appassionare sempre di più al genere. Qualche giorno fa è uscito il primo trailer di The Avengers, in arrivo il 25 aprile 2012, praticamente un’orgia di supereroi: Thor, Iron Man, Capitan America, Hulk e altri che non so riconoscere ma che ho già visto in giro.

Chiudo con il ritorno della Titti (aka Tiziano Ferro) che, dopo aver sfrociato per tutto l’anno, è tornato sulla scena musicale con La differenza tra me e te, singolo che anticipa il suo nuovo album L’amore è una cosa semplice. Molto carina, rimane in testa, così come Just The Way You Are di Bruno Mars. Tiziano non perde il vizio.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: