Una settimana di social #9: il video porno di Belen con commento tecnico di Rocco Siffredi e come dovrebbero essere le canzoni dei Negramaro

Mentre continua il pacato scambio di opinioni tra sostenitori e detrattori di Matteo Becucci nei commenti al post precedente, è arrivato il momento di tirare le somme della ricca settimana che si sta per concludere.

Senza dubbio l’evento più importante è stato il video hard di Belen Rodriguez (co-starring il suo amico micro-dotato). Un video che tutti sicuramente avete visionato e che, per questo motivo, siete tutti penalmente perseguibili visto che l’attrice era all’epoca minorenne. La performance si presta anche ad accurati commenti tecnici, come quello dell’illuminato Rocco Siffredi.

Musicalmente parlando l’evento più significativo è stato il leak di Ceremonials di Florence + The Machine. Ma la roscia si meriterebbe un intero post, per cui per rimanere sulla musica di qualità vi faccio ascoltare questo pezzo che se fosse stato veramente dei Negramaro forse li avrei rivalutati.

Per la cronaca trattasi di Antonio Mezzancella con Negramaro.

Commenti via Facebook
Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: